TikTok, il ‘disagio’ del papà palestrato: “Ecco cosa accade quando porto mio figlio a scuola” – FOTO

E’ molto attivo sul web e ha molto seguito, di conseguenza la sua presenza non passa inosservata: ecco cosa capita al padre-social

Negli ultimi tempi, attraverso i social, è possibile conoscere volti divenuti noti per i contenuti pubblicati: che si tratti di un vero e proprio influencer o semplicemente di qualcuno che decide di mettere in mostra le sue doti e/o passioni, i suoi hobby. Tra coloro che hanno ottenuto successo su TikTok c’è sicuramente Karl James è un content creator che pubblica soprattutto video riguardanti la palestra e dritte su come organizzare la propria giornata all’insegna dello sport e dell’alimentazione sana.

Papà palestrato TikTok
Un papà racconta su TikTok cosa accade quando porta il figlio a scuola – Notizie.com (Facebook)

Ormai è divenuto un tiktoker a tutti gli effetti, il suo profilo infatti conta più di 600.000 followers. Di recente, oltre ai soliti contenuti, ha condiviso anche ciò che gli accade quando porta il figlio a scuola: una scena un po’ insolita, o comunque non così comune, che però sembra quasi essere all’ordine del giorno per lui.

Karl James, il sexy papà dei social

Fisico possente e muscoli ben in vista: Karl James non passa inosservato, né sui social né dal vivo, soprattutto davanti alla scuola del suo bambino. L’uomo palestrato ha raccontato di alcune mamme che ci provano con lui o comunque che tentano l’approccio in ogni modo. Verità o presunzione? Come sempre il web si divide nei commenti, ma lui è sembrato convinto nel parlare delle avances che riceve. E’ davvero il papà più bello della scuola in questione? Sicuramente è uno di quelli che ruba l’occhio delle madri dei coetanei di suo figlio.

Karl James papà palestrato TikTok
Karl James e le avances delle mamme dei compagni di scuola del figlio – Notizie.com (TikTok)

Lui stesso ha raccontato su TikTok che alcune donne cercano di avvicinarsi a lui con le più banali scuse. In merito a questo ha postato un video che ha suscitato numerose reazioni. Qualcuno ha scritto: “Per fortuna che a scuola di mio figlio non c’è nessuno così… mi distrarrei troppo!“. Alcuni papà invece, hanno commentati: “Secondo me dovresti abbassare la cresta” e anche: “Sei troppo vanitoso“. Chi l’ha detto quindi che sui social spopolano principalmente le ragazze? Stando a quanto sostiene il content creator palestrato anche il suo fascino riscuote un importante successo; d’altronde che riceve numerosi apprezzamenti è possibile notarlo anche dai commenti che riceve sotto ai suoi post, in cui mette molto in mostra il suo possente fisico.

Impostazioni privacy