Euforico Berlusconi per il suo Monza e la “promessa” del pullman: “Mi chiedono di mantenere l’impegno…”

Il Cavaliere e quella battuta alla cena di Natale che si è rivelata profetica e adesso i calciatori vorrebbero che sia avveri

Una promessa è una promessa. E Silvio Berlusconi le vuole mantenere anche se ha sempre amato le battute. Già come quelle, dice lui, che fece, durante la cena di Natale con i giocatori del suo Monza, quando aveva fatto una “promessa”, sopra le righe ma tutto sommato profetica: “Adesso avete le partite contro Inter, Juventus e Milan, se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr...”.

La promessa
Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

La promessa ha portato bene al Monza, visto che dopo il pareggio con l’Inter in extremis è arrivata anche la vittoria di oggi allo Stadium, con una prestazione super davanti alla Juventus. E Berlusconi, parole riportate dal quotidiano La Repubblica, ha replicato alla battuta: “Mi hanno già chiamato in 100, mi chiedono di mantenere l’impegno…”.

Lui, il Cav, si consola allargando la sua famiglia canina

La scena
Silvio Berlusconi e il suo amore per i cani (Ansa Notizie.com)

La vittoria sulla Juventus ha dato una grande gioia al Cavaliere che ha seguito la gara e l’impresa della sua squadra direttamente dalla televisione. A Torino non era presente per impegni che aveva già preso in precedenza e poi pare che in questi ultimi giorni il presidente di Forza Italia sia indaffarato con la sua nuova famiglia “canina”. Si è proprio così.

Non solo il Monza, ma anche l’amore per i cani. Che è smisurato e infinito. E dopo Peter, Chou Chou, e naturalmente Dudu, ecco Drago e Lupo: Silvio Berlusconi aggiorna, su Instagram, la composizione della ‘famiglia’ canina che popola le sue residenze. “Quanta gioia regalano i nostri amici a quattro zampe“, commenta il leader FI che si fa fotografare in posa su un divano con i cinque cagnolini, tutti bianchi.

 

Impostazioni privacy