Teo Mammuccari lascia le Iene: l’annuncio ufficiale

Teo Mammuccari dice addio alle Iene, la notizia è ormai ufficiale: dopo giorno di indiscrezioni, la nota Mediaset non lascia dubbi.

La notizia era nell’aria ormai da qualche giorno e i primi dubbi erano scaturito proprio dalla puntata scorsa, in cui in prima serata alla guida dello show di Davide Parenti in onda su Italia Uno, si era presentata solo Belen Rodriguez, senza il suo collega Mammucari.

Teo Mammuccari
Teo Mammuccari, foto fonte Ansa.Notizie.com

Dopo giorni di silenzio, arriva la nota ufficiale Mediaset: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”

Una decisione che forse nessuno si sarebbe mai immaginato potesse arrivare almeno fino alla fine di questa edizione dello show di prima serata che nonostante il passare degli anni, continua a riscuotere un grande successo. Ma chi prenderà il suo posto?

Teo Mammuccari lascia il posto a Max Angioni, ma i dubbi restano

Le Iene dalla prossima puntata in poi, e questa volta in modo ufficiale, non si avvarranno più della presenza di Teo Mammuccari, conduttore per tanti anni, in prima serata al fianco di Belen Rodriguez, ci sarà Max Angioni, comico e ospite fisso ormai di diverse puntate.

Teo Mammuccari, foto fonte Mediaset. Notizie.com

Un cambio di guardia repentino che Mediaset ha giustificato nella sua nota ufficiale, come un accordo già preso in precedenza e aggiunge: “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.

Ad ogni modo, tra il pubblico a casa il dubbio resta, e il motivo è da ricondursi a voci di corridoio, per ora non confermate, che avrebbero visto il conduttore Mediaset avere un fortissimo e acceso litigio con Davide Parenti, ideatore e regista delle Iene: motivo del forfait Martedì scorso. Per adesso il tutto resta solo una supposizione, è però quantomeno strano, che dopo tante stagioni alla guida del programma storico, il conduttore non abbia deciso di salutare il suo pubblico in diretta.

Detto questo, non resta che aspettare e restare in attesa di scoprire che cosa succederà nei prossimi mesi, certi che le Iene anche con il cambio della guardia non smetteranno si essere un programma di successo, senza precedenti.

Impostazioni privacy