Crisi tra Belen e Stefano De Martino? La mamma della showgirl chiarisce la situazione

I fedeli seguaci dell’argentina e del ballerino in questi giorni sono in ansia per una presunta crisi tra i due: Veronica Cozzani toglie ogni dubbio

L’ormai storica coppia formata da Stefano De Martino e Belen, una volta che si è riformata, ha fatto felici numerosi fans: la bella argentina ed il ballerino si erano conosciuti anni fa, nel 2012, ed hanno vissuto una romantica storia d’amore che li ha portati al matrimonio (2013); dalla loro unione è nato Santiago e tutto sembrava procedere a gonfie vele, salvo poi il loro allontanamento che ha portato entrambi a farsi nuove vite.

Stefano De Martino Belen crisi
I fans della coppia sospettano una crisi tra Stefano De Martino e Belen – Notizie.com (Ansa)

In particolare la showgirl è stata legata ad Antonino Spinalbese, l’hair style che ora fa parte dei Vipponi dell’attuale edizione del Grande Fratello, con il quale ha avuto la piccola Luna Marì nel 2021. Nel tempo ci sono stati riavvicinamenti brevi tra Belen e De Martino, tuttavia c’è da sottolineare che i due non hanno mai compiuto il passo decisivo, quello definitivo e formale della firma dei documenti per il divorzio. Da alcuni mesi sono ufficialmente tornati insieme, non postano troppo sui social ma qualche scatto che testimonia il ritorno dell’amore non manca.

Stefano ‘paparazzato’ a casa di Belen

Ad ogni modo in questi giorni alcuni dettagli-social hanno incuriosito, ed allo stesso tempo spaventato, i followers della coppia. tempi indietro Belen e Stefano erano molto più attivi sulle rispettive pagine Instagram, di recente invece appaiono meno scatti e dediche d’amore. E proprio per questo motivo i fans si sono insospettiti: De Martino nei giorni scorsi è apparso in tv durante un’ospitata serale e la moglie non ha postato alcuna storia IG; strano, visto che Belen pubblica sempre foto del marito quando è in televisione.

Stefano De Martino Belen crisi
La mamma di Belen chiarisce che non ci sono problemi tra la figlia e Stefano De Martino – Notizie.com (Ansa)

A chiarire come stanno le cose però ci ha pensato Veronica Cozzani, mamma dell’argentina. La suocera di Stefano filma spesso i suoi nipotini, Santiago e Luna Marì, e posta di frequente sui social post a loro dedicati. In uno degli ultimi contenuti si vede  Belen in primo piano  e sullo sfondo De Martino che guardava il cellulare, seduto a tavola. Tutti si trovano nell’abitazione della Rodruguez e gli animi sembrano distesi. E’ quindi possibile allontanare  il pensiero della crisi tra i due, che attanagliava i seguaci della coppa in questi gioni.

Impostazioni privacy