Selvaggia Lucarelli attacca Federico Fashion Style: “Ecco perché ha fatto ora coming out…”

Il parrucchiere di Anzio ha parlato del suo orientamento sessuale e la giornalista spiega i retroscena di queste rivelazioni

In questo periodo Federico Lauri, noto a tutti come Federico Fashion Style è alle prese con i dissaporti con la sua ormai ex moglie: i due da ottobre non stanno più insieme, la prima ad annunciarlo è stata Letizia Porcu con un messaggio su Instagram. Da quel momento non sono mancate tensioni, anche pubbliche, tra i due con il parrucchiere di Anzio che ha lamentato in più occasioni di non riuscire a vedere la bambina.

Selvaggia Lucarelli Federico Fashion Style
Selvaggia Lucarelli racconta i retroscena delle confessioni di Federico Fashion Style – Notizie.com (Instagram)

Nonostante il periodo complicato della separazione, Federico ha anche deciso di fare una confessione sul suo orientamento sessuale. L’hair style a Verissimo ha rivelato per la prima volta di essere omosessuale: “Dopo 14 anni insieme ho sentito il bisogno di dire alla persona più importante della mia vita ma che non potevo darle quello che desiderava. Se una persona nasce in un modo non può morire in un altro, così le ho detto che credo di amare le persone del mio stesso sesso“.

Lucarelli: “Verità e bugia stesso prezzo: mi avvilisce”

Nella chiacchierata con Silvia Toffanin, fatto coming out, il parrucchiere aggiunge: “Ho sempre voluto preservare mia figlia: volevo essere io a dirglielo in una certa maniera. Visto che hanno iniziato a girare delle voci, era importante che lei sapesse la verità da me. Io posso anche soffrire, aspettare. Ma per me è sempre stato importante che lei stesse bene. Ora mi sento sereno nel dirlo“. C’è qualcuno però che non crede a mezza parola di Federico Fashion Style: si tratta di Selvaggia Lucarelli, la giornalista fa sapere che questa confessione era già nell’aria da tempo.

Selvaggia Lucarelli Federico Fashion Style
Selvaggia Lucarelli attacca il coming out del parrucchiere di Anzio – Notizie.com (Instagram)

Nell’ultima puntata del suo podcast Il Sottosopra, l’opinionista spiega: “Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese stava organizzando il suo coming out mediatico. C’era in corso una trattativa, ovviamente anche economica, con programmi e conduttori, a un certo punto ricordo che stava per andare al Grande Fratello a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto e ha deciso di affidare lo scoop a Silvia Toffanin“.

E la Lucarelli chiosa: “Abbiamo deciso che va bene monetizzare su tutto, per cui direte voi perché dovrebbe essere strano che Federico si faccia pagare per il suo personale coming out? In realtà di strano non c’è nulla, di discutibile dal mio punto di vista molto. Se penso che un anno fa lo stesso Lauri si era fatto pagare da Ballando con le Stelle per portare in scena l’immagine dell’eterosessuale che si difendeva da ogni sospetto, anche irritandosi, e che ci presentava la famiglia tradizionale per fugare ogni dubbio. L’idea che la verità e la bugia sullo stesso tema abbia lo stesso prezzo non mi scandalizza, però mi avvilisce“.

Impostazioni privacy