Calciatore getta dalla finestra gli oggetti dell’ex: ecco co’è successo

Il giocatore inglese non ha controllato l’ira per quanto accaduto con la fidanzata ed ha reagito in maniera piuttosto insolita

Quando la delusione prende il sopravvento, può capire che non manchino reazioni insolite: è così nel quotidiano, specialmente quando si parla di faccende sentimentali. Tenere a bada le emozioni quando ci si trova davanti alla fine di un’importante storia d’amore non è mai facile: c’è chi sceglie il silenzio e la solitudine per smaltire il dispiacere, chi prova a trovare la strada del chiarimento… e c’è anche chi si sfoga gettando dalla finestra gli oggetti personali dell’ex.

Greg Halford ex
In strada oggetti e vestiti dell’ex – Notizie.com (FanPage.it)

E’ il caso del calciatore Greg Halford, conosciuto soprattutto in Premier. Il giocatore non è riuscito a trattenere le emozioni e così ha pensato di liberarsi di ogni cosa che gli ricordasse la compagna. Il classe ’84 invece di aspettare che la ex tornasse a recuperare vestiti, scarpe e ogni altro oggetto lasciato in casa, ha pensato di fare spazio nell’appartamento lanciando tutto dalla finestra. Dalle foto apparse sul web infatti, si notato numerose scatole, tutte finite in maniera random sotto l’abitazione del fidanzato deluso. Una scena sicuramente insolita che ha lasciato attonito il vicinato, che in un primo momento ha fatto fatica a capire quanto stesse accadendo.

Greg Halford: “Ci hi messo un po’, ma…”

Nel vialetto di casa di Greg Halford è finito tutto ciò che l’ormai ex aveva in casa sua, dal video si evincono numerosi scatoloni al cui interno c’era di tutto. Buona parte dei vicini ha assistito in maniera letteralmente stupita a quando stava succedendo, immaginando che alla base di quell’azione ci fosse una motivazione forte, che non ha lasciato il difensore indifferente. Ecco poi che il chiarimento su quanto stesse accadendo è arrivato.

Greg Halford ex
Greg Halford, la reazione al tradimento dell’ex – Notizie.com (Instagram)

Sui social è stato lo stesso calciatore a spiegare il perché dell’insolito gesto, senza nascondere la delusione per una relazione terminata nel peggiore dei modi: “Ci ho messo un bel po’ di tempo ma alla fine mi sono deciso a liberarsi di tutte le cose della mia ex che m’ha tradito“. E così il 38enne racconta il momento complesso e le ferite provocate da una storia d’amore importante, finita in malo modo. Chissà se l’ex avrà già recuperato dalla strada tutti i suoi accessori o avrà pensato di non fare ritorno nei pressi della casa, visti i motivi che hanno portato alla fine del loro idillio amoroso.

Impostazioni privacy