Sonia Bruganelli, una collega le copia il vestito: la sua reazione

L’opinionista del Grande Fratello vip commenta l’outfit scelto da una nota conduttrice tv… che è uguale al suo

E’ ormai a tutti gli effetti un volto noto della tv, anche se per diverso tempo ha lavorato dietro le quinte: con la sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è indubbiamente diventata uno dei punti fermi del programma condotto da Alfonso Signorini. Con il suo carattere spigliato, la moglie di Paolo Bonolis non le manda a dire, infatti anche con i Vipponi è sempre decisa e schietta, molto spesso incurante del giudizio altrui.

Sonia Bruganelli vestito Maria De Filippi
Sonia Bruganelli e l’outfit come una collega – Notizie.com (Ansa)

La sua presenza nel reality si è rivelata fondamentale, soprattutto in questa edizione del GF in cui non sono mancati momenti complessi, uno su tutti quello che ha visto protagonista Marco Bellavia alle prese con gli atteggiamenti di bullismo degli altri concorrenti nei suoi confronti. Tuttavia Sonia ha dimostrato di saper tenere testa anche ai momenti più delicati del gioco ed è per questo che il presentatore ha confermato la sua presenza dopo la prima apparizione della Bruganelli nel programma, avvenuta nel 2021.

Bruganelli: “E’ un onore per me”

In questi giorni sui social impazza una simpatica notizia, che riguarda uno degli outfit sfoggiati in passato da Sonia Bruganelli e riproposto di recente da una delle conduttrici più importanti del panorama italiano: Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, alla terza puntata di C’è posta per te, ha indossato un abito nero, con dettagli bianchi, firmato Alexander McQueen, uno dei suoi stilisti preferiti.

Sonia Bruganelli vestito Maria De Filippi
Sonia Bruganelli e Maria De Filippi con lo stesso abito – Notizie.com (Gossip&Tv)

Si tratta dello stesso mini dress che Sonia aveva scelto un anno fa per una puntata del Grande Fratello Vip. Una fanpage dell’opinionista ha fatto notare il particolare su Instagram e la Bruganelli ha reagito ricondividendo la foto delle due vestite allo stesso modo. “Sonia, Maria ti ha rubato il vestito…perdonala!”, ha scritto la fan e la moglie di Bonolis ha prontamente risposto con alcune emoticon che ridono, aggiungendo: “È un onore per me”.

Il vestito in questione è nero, corto, con delle righe bianche: un abito decisamente elegante che esalta la silhouette di chi lo indossa. E tutti coloro che si aspettavano dalla Bruganelli una reazione ‘focosa’, sono rimasti increduli: Sonia ha apertamente dimostrato di aver apprezzato che un personaggio come la De Fillippi, apprezzato e stimato da buona parte degli italiani, abbia i suoi stessi gusti.

Impostazioni privacy