Ilary Blasi esce allo scoperto con il nuovo compagno: lo scatto con Bastian

Dopo la discrezione è arrivato il momento per la conduttrice di viversi alla luce del sole la storia con il fidanzato

L’uomo misterioso di Ilary Blasi, non è più segreto. Sono stati mesi complicati per la conduttrice de L’Isola dei Famosi che a luglio ha annunciato la fine del suo matrimonio con lo storico compagno Francesco Totti. La coppia era una delle più seguite dagli italiani e la notizia della loro separazione ha sconvolto numerosi fans, i quali hanno sperato fino all’ultimo di rivederli insieme salvo poi notare che entrambi si sono rifatti una vita.

Ilary Blasi Bastian
Ilary Blasi mostra dettagli con il nuovo compagno – Notizie.com (Ansa)

Il primo a voltare pagina è stato l’ex calciatore, che è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, donna accostata al Pupone già da diversi mesi; dopo indiscrezioni e smentite, ormai fanno coppia fissa ed hanno anche iniziato la loro convivenza. L’ex Letterina invece, dopo mesi di silenzi, è stata paparazzata con il suo nuovo compagno ed ora anche lei ha deciso di non nascondersi più e di vivere la sua nuova storia ‘amore alla luce del sole. Sicuramente per gli ex coniugi Totti non sono stati mesi facili, visto che nonostante l’iniziale riservatezza di entrambi poi non sono mancate dichiarazioni scottati e frecciatine social non troppo velate. Ad ogni modo i due hanno sempre pensato in primis al bene dei loro tre figli Cristian, Chanel ed Isabel, pertanto hanno presto abbandonato l’idea di continuare a farsi la guerra in pubblico.

Ilary Blasi, arriva il tag a Bastian

Se Francesco Totti ha deciso già da tempo di viversi il nuovo amore senza troppe paranoie, ora anche Ilary Blasi ha deciso di mostrarsi con il nuovo fidanzato. Lui è Bastian Muller, un imprenditore che vive a Francoforte. Non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo e non ama troppo apparire. Anche sui social infatti non posta con frequenza ed il suo profilo, privato, vanta poco più di mille followers.

Ilary Blasi Bastian
Attraverso la storia Instagram Ilary Blasi immortala Bastian – Notizie.com

Proprio  tramite Instagram Ilary ha deciso di rendere pubblica la sua storia. Prima la conduttrice ha postato una storia in cui si vedono le sue gambe sopra a quelle del suo compagno (mentre di lui si può notare solo una parte di braccio). A seguire la Blasi, nonostante le storie apparentemente misteriose, ha aggiunto il tag bas.mupe, ossia quello del profilo IG del suo fidanzato.

Impostazioni privacy