Valeria+Marini+e+quell%26%238217%3Baneddoto+terribile%3A+%26%238220%3BEra+la+cosa+giusta+da+fare%26%238221%3B
notiziecom
/2023/01/24/valeria-marini-intervista-verissimp-aborto-toffanin/amp/
Gossip

Valeria Marini e quell’aneddoto terribile: “Era la cosa giusta da fare”

Published by
Cristiano

Ospite della trasmissione ‘Verissimo’, Valeria Marini racconta di un aneddoto terribile che probabilmente non tutti conoscevano. Tanto è vero che buona parte degli spettatori è rimasto completamente spiazzato dalle sue dichiarazioni che non sono affatto passare inosservate

Nel corso della puntata di ‘Verissimo‘, andata in onda nel pomeriggio di domenica 22 gennaio, ospite della trasmissione è intervenuta una delle showgirl italiane più famose ed importanti del nostro Paese come Valeria Marini. Impossibile non conoscerla visto che, a partire dagli anni ’90’, è considerata una vera e propria icona della nostra televisione.

Valeria Marini (Ansa Foto) Notizie.com

Nello studio del programma, condotto da Silvia Toffanin, ha parlato della sua vita. Da quello che le sta accadendo attualmente fino ad arrivare al suo passato. Di questo, però, ne parleremo poco più avanti. Con delle dichiarazioni che, appunto, non sono passate affatto inosservate.

Prima di tutto ha parlato di un tema molto importante come quello dell’amore. Tanto è vero che ha perso il conto di quante volte lo sia stata. Anche se è sicura che, almeno una volta, lo è stata per davvero. Ora, il suo presente, si chiama Eddy Siniscalchi. Noto broker e consulente. Anche se, in molti, la ricordano per essere stata la compagna del produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori.

Per non parlare del matrimonio, durato meno di un anno, con l’imprenditore Giovanni Cottone. Senza dimenticare Patrick Baldassarri fino ad arrivare a Lorenzo Cherubini. Una relazione, di cui, nessuno ne era a conoscenza con il cantante.

Valeria Marini e quell’aborto effettuato a 15 anni

Nel corso della trasmissione ha parlato anche di quando, a 15 anni, è stata rimasta incinta di un ragazzo molto più grande di lei. Una vicenda che pochi di loro sapevano. Una relazione che la stessa ha definito “tossica”. Queste sono state le sue parole: “Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata, ero una ragazzina“.

Valeria Marini (Ansa Foto) Notizie.com

A convincerla ad abortire, in quel tempo, era stata la mamma della showgirl. La stessa che, da buona madre, si era resa conto che la relazione con questa persona non stava andando verso la direzione giusta. Anche perché, lo stesso uomo, si è rivelato essere una persona molto violenta. A distanza di tantissimi anni da quell’episodio la nativa di Roma ha voluto giustificare l’azione della madre. Tanto da dire: “Non sono favorevole all’interruzione di gravidanza assolutamente, ma in quel caso era la cosa giusta da fare“.