Lazza, quello che non sai sul prossimo concorrente di Sanremo

Tutto quello che non sapevi su Lazza, uno dei concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. Le informazioni che nessuno conosceva fino ad ora del cantante

Il 7 febbraio 2023 si sta per avvicinare sempre di più. Per gli amanti della musica non può assolutamente essere considerato un giorno come un altro visto che inizierà la 73ma edizione del Festival di Sanremo. La quarta consecutiva condotta da Amadeus, una vera e propria colonna della Rai. Questa volta verrà “aiutato” dai co-conduttori Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

Tutte le info su Lazza
Lazza (Ansa Foto) Notizie.com

Dal palco dell’Ariston sembra essere davvero tutto pronto. I concorrenti si stanno preparando in vista del loro debutto ufficiale. Tutti hanno intenzione di fare bella figura e, soprattutto, di stupire la giuria, la stampa e soprattutto il pubblico. Tra questi, ovviamente, spicca la presenza di Lazza. Per quest’ultimo si tratta della sua prima esperienza in questa kermesse.

Nativo di Milano, il 22 agosto del 1994, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, salirà sul palco con la canzone “Cenere“. Probabilmente non tutti lo conoscono e sanno la sua carriera musicale. Nonostante la sua giovane età (28 anni) ha ottenuto importanti successi musicali. Ora con la sua prima esperienza a Sanremo arricchisce, ancora di più, il suo importante curriculum. Da bambino ha sempre avuto la grande passione per musica. Tanto da partecipare a vari contest come freestyler.

Lazza, tutto quello che non sapevi sul prossimo partecipante di Sanremo

Ovviamente non ha composto brani da solista, ma ha duettato anche con cantanti affermati come: Emis Killa, Salmo, Fabri Fibra, Tedua, Sfera Ebbasta e Marracash. Fino a questo momento della sua carriera ha pubblicato ben tre album. Stiamo parlando di: “Zzala”, “Re Midio” e “Sirio”.

Tutte le info su Lazza
Lazza, prossimo partecipante al Festival di Sanremo (Ansa Foto) Notizie.com

Proprio con quest’ultimo ha ottenuto un grandissimo successo musicale. Tanto è vero che è stato uno degli album più riprodotti dello scorso anno nel nostro Paese. Da rimanere, addirittura, per più di 4 mesi in cima alle classifiche. Non solo: ha conquistato anche il doppio disco di platino. Considerato un idolo dalla nuova generazione, è pronto a sbalordire la stampa, la giuria e soprattutto il pubblico.

Si hanno anche informazioni anche per quanto guadagna. Non è affatto un mistero che il suo patrimonio, nel giro degli ultimi anni, è lievitato in maniera impressionate. Tanto è vero che ha raggiunto la cifra di 100mila euro. Anche se, secondo le ultime ricerche che lo riguardano, pare che i suoi guadagni siano aumentati di almeno 128mila euro. Insomma, davvero niente male.

Impostazioni privacy