Fedez, pessima figura: la battuta sulla Orlandi scatena le polemiche

Una pessima figura da parte di Fedez nel corso del programma radiofonico ‘Mucchio Selvaggio’: si parlava di Emanuela Orlandi. Il web non ha perdonato affatto: tantissime le critiche nei suoi confronti 

La battuta sulla Olandi scatena le polemiche
Fedez (Ansa Foto) Notiize.com

Una brutta, bruttissima uscita di scena firmata Fedez. Nel corso del programma radiofonico ‘Mucchio Selvaggio‘ il cantante si è lasciato andare ad una battuta che, molto probabilmente, avrà fatto ridere solamente il cantante e coloro che si trovavano in studio. Si parlava di Emanuela Orlandi, ovvero la donna scomparsa anni fa e di cui non si sa più nulla. La sua “battuta” nei confronti della cittadina del Vaticano ha fatto indignare il mondo del web. Tanto è vero che sui social non si sta parlando d’altro se non di questa brutta uscita di scena che porta la sua firma. Tanto è vero che (nella seconda parte dell’articolo) sta spopolando un pezzo del filmato in cui il cantante milanese ride a crepapelle di una sua battuta.

Insieme a lui era presente il suo collega, Luis Sal, e l’ospite Gianluigi Nuzzi. Si parlava, appunto, di cronaca nera. Tra i temi affrontati proprio quello inerente ad Emanuela Orlandi. Mentre lo stesso Luis Sal stava alludendo alla docu-serie sul caso della ragazza scomparsa, Fedez lo interrompe. Per dire ciò:  “Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno mai trovata“. Fino a quando non è scoppiato a ridere. Con gli altri due decisamente sorpresi da quanto successo. Fino a quando lo stesso Nuzzi non ha sottolineato: “Questo è black houmor, sideralmente antitetico al mestiere di un giornalista“. Lo stesso Fedez, poi, cerca di tornare sui suoi passi, ma peggiorando la situazione: “Scusate, ma mi faceva troppo ridere, anche se non fa ridere“.

Fedez, quella battuta su Emanuela Orlandi che indigna il web [VIDEO]

La battuta sulla Olandi scatena le polemiche
Fedez (Ansa Foto) Notiize.com

Un ottimo pretesto per creare polemica. Ed a quanto pare ci è riuscito alla grande. Anche perché sui social non si sta parlando d’altro se non di questa bruttissima uscita di scena. Tanto è vero che su Twitter in molti hanno puntato il dito contro il marito di Chiara Ferragni con frasi del tipo: “Ti devi vergognare“, “Ma cosa ridi? Povera Italia” e molto altro ancora.

Dopo 40 anni dalla sparizione di Emanuela Orlandi non si è registrato alcuna svolta nel caso, anche se proprio pochi giorni fa le indagini sono state riaperte. Nel frattempo, però, è boom di critiche nei confronti di Fedez. Fino a questo momento, quest’ultimo, non ha chiesto scusa né aggiunto altro in merito.

 

Impostazioni privacy