Diletta Leotta si lascia andare: tutto lo studio balla con lei [VIDEO]

Diletta Leotta fa sempre parlare di sé. Ed anche in questa occasione lo fa nella migliore maniera possibile. Il suo ballo, negli studi di ‘Radio 105’, non è affatto passato inosservato. Tanto è vero che nel web non si sta parlando d’altro se non di questa esibizione che ha lasciato tutti completamente senza parole. Guardare per credere [VIDEO]

Diletta Leotta si scatena in studio
Diletta Leotta (Ansa Foto) Notizie.com

Già da qualche anno è diventata una vera e propria icona del nostro Paese. Soprattutto per quanto riguarda il mondo del giornalismo. Tutti ce la invidiano, ma solamente l’Italia ce l’ha: ovviamente stiamo parlando di Diletta Leotta. Negli ultimi mesi si è parlato molto spesso di lei, soprattutto per quanto riguarda il gossip. Nelle ultime settimane è stata ufficializzata la nuova relazione, questa volta con un calciatore. Si tratta di Loris Karius, secondo portiere del Newcastle ed ex calciatore del Liverpool. I tifosi dei ‘Reds’, alcune volte, lo sognano ancora. Anche se si tratta di incubi per via di quella finale di Champions contro il Real Madrid in cui è stato autore di papere clamorose.

La nativa di Catania, invece, può essere definita tranquillamente una colonna di ‘Dazn‘. Dopo essere stata a ‘Sky‘ per alcuni anni è passata ai “rivali”. Successivamente il passaggio a ‘Radio 105‘ dove intrattiene i radioascolatori con la sua voce. Nel frattempo, però, si sta parlando molto di lei per via di un filmato che sta facendo il giro della rete. Ed, a dire il vero, anche un record di “like” e commenti  di approvazione davvero niente male. A ritmo di musica fa ballare completamente lo studio della trasmissione radiofonica. In molti avranno notato, quasi sicuramente, il suo look. Lo stesso che non poteva decisamente passare inosservato agli occhi dei maschietti.

Diletta Leotta fa ballare lo studio di ‘Radio 105’ [VIDEO]

Diletta Leotta si scatena in studio
Diletta Leotta (Ansa Foto) Notizie.com

Con la compagnia del collega ed amico Daniele Battaglia, la bellissima siciliana mostra anche le sue doti da ballerina. Quando inizia a partire la musica per lei non esiste più nessuno. “Si balla con la nuova sigla“, questa la didascalia da parte della Radio. Oramai è partita la gara a chi condivide per primo il filmato della bellissima giornalista che si mette in evidenza con delle movenze da urlo. In studio tutti ballano.

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la classe ’91 ci delizia con queste esibizioni da ballerina pura, ma di sicuro avrà fatto un enorme piacere a tutti i suoi fan che non stavano aspettando altro. In attesa di vederla, a breve, a bordocampo di ogni campo di Serie A vi deliziamo con questo filmato dove lei è l’assoluta protagonista.

@radio105 Si balla con la nuova sigla! 😝@dilettaleotta @sonofpooh #radio105 #105takeaway ♬ suono originale – Radio 105

Impostazioni privacy