Francesca Fagnani: “Qualche volta ho tradito”

Francesca Fagnani si mostra come sempre più sincera che mai a poche settimane da Sanremo 2023, parla anche del suo privato.

No ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice e giornalista italiana reduce dal grande successo della nuova edizione di Belve, si sta preparando alla sua serata da co-conduttrice del festival di Sanremo 2023, al fianco di Amadeus, ancora una volta conduttore e direttore artistico.

Francesca Fagnani,
Francesca Fagnani, foto fonte Ansa. Notizie.com

Forse anche in vista di questa  grande occasione, nella sua lunga intervista per il Messaggero si è lasciata andare a qualche particolare in più riguardo lo sua vita privata, parole che forse fino ad ora non aveva svelato davvero a nessuno: “Ho mollato di più io. Non sono una traditrice seriale, ma non posso dire di non averlo mai fatto. Non sono una santa”.

Delle parole davvero particolari le sue che ha anche ammesso di non credere all’amore per sempre e di essersi anche data alla fuga quando uno dei suoi compagni del passato le ha chiesto di sposarsi. Ad ogni modo, oggi è felice al fianco di Enrico Mentana e chissà che prima o poi, lui non riesca a farle cambiare idea.

Francesca Fagnani sulla maternità: ” Non mi manca”

Francesca Fagnani continua ad essere una delle grandi protagoniste del momento e il motivo non è strettamente legato alla sua imminente partecipazione al Festival di Sanremo 2023, come co-conduttrice di una delle serate, ma anche alle parole che lei stessa ha rilasciato nella sua intervista per il Messaggero e che riguardano il suo privato.

Francesca Fagnani, foto fonte Ansa. Notizie.com

A chi le chiede quale sia stato il motivo per cui non è mai diventata madre, la giornalista risponde: “Nessuno. Non è successo, non mi manca e penso che si possa essere felici anche senza figli”. Delle parole davvero importanti le sue che ancora una volta ha reso note, come sempre senza peli sulla lingua e con la solita schiettezza che da sempre la contraddistingue. Detto questo, ormai da molti anni pare avere messo la testa a posto con Enrico Mentana, la relazione tra i due colleghi va avanti a gonfie vele e nel massimo della riservatezza possibile, caratteristica che accomuna i due in tutto e per tutto.

Non resta dunque che far partire i conto alla rovescia per Sanremo 2023, sarà davvero interessante per il suo pubblico e non solo, ritrovarla in delle vesti completamente diverse ma che certamente riscuoteranno lo stesso grande successo a cui è da sempre abituata.

Impostazioni privacy