Noemi Bocchi: a cosa ha rinunciato per amore di Francesco Totti

La nuova compagna dell’ex calciatore giallorosso ha rifiutato un’importante proposta per il bene della sua storia

Dopo tanto scalpore, finalmente Francesco Totti si gode alla luce del sole la sua nuova relazione. Da quando a luglio lui e l’ex storica Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, gli ex coniugi sono stati spesso al centro del gossip e non hanno quindi più goduto di troppa privacy. In un primo momento sembrava che la separazione procedesse senza scontri, eccezion fatta poi per delle dichiarazione dell’ex attaccante che hanno portato alla replica, attraverso delle frecciatine-social, dell’ex Letterina. Tuttavia ora i confronti a distanza sembrano terminati ed ognuno ha ripreso in mano la sua vita.

Noemi Bocchi ospitata tv
Noemi Bocchi e la rinuncia fatta per amore di Francesco Totti – Notizie.com (Instagram)

Al momento infatti tutti e due hanno di nuovo il cuore impegnato e la priorità per Ilary e Francesco è sempre quella di preservare la serenità dei loro tre figli Cristian, Chanel ed Isabel i quali infatti hanno trascorso le festività natalizie con entrambi i genitori, passandola Vigilia con la madre ed il Capodanno con il padre. Totti ha anche presentato loro la nuova fidanzata, con la quale i ragazzi sono stati in vacanza; tutto quindi sembra procedere per il meglio, dopo gli ‘screzi’ dei primi mesi.

Noemi Bocchi, rifiuta migliaia di euro

Già da quest’estate iniziavano a circolare le prime indiscrezioni di un presunto flirt di Francesco Totti e Noemi Bocchi: dopo varie smentite l’amore tra i due è definitivamente sbocciato e la coppia è uscita allo scoperto presenziando al Globe Soccer Awards di Dubai. Che fanno sul serio ormai è evidente visto che hanno anche iniziato a convivere. E un’ulteriore dimostrazione del loro forte legame l’ha data di recente la compagna del Pupone.

Noemi Bocchi ospitata tv
Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi – Notizie.com (Instagram)

Sembrerebbe infatti che poche settimane fa, tramite una persona a lei vicina, Noemi abbia ricevuto un’offerta da migliaia di euro per un’ospitata in televisione. Al momento, per amore del compagno e per il bene della loro storia, non ha alcuna intenzione di esporsi, anche se non è escluso che tra un po’ di tempo decida di prendere parte a delle interviste. La cifra ufficiale della proposta che ha ricevuto la Bocchi non si sa con certezze, ma pare che l’offerta per una ventina di minuti, fosse superiore ai 20mila euro. Non vi sono né conferme né smentite in merito, magari prima o poi sarà lei stessa a chiarire… anche questa indiscrezione.

Impostazioni privacy