Governo, possibili dimissioni di Nordio? Il ministro fa chiarezza

Nelle ultime ore avevano molto molto rumore le notizie riguardanti le possibili dimissioni da parte di Carlo Nordio. Proprio quest’ultimo, in merito a questa vicenda, ha voluto fare molto chiarezza

Possibili dimissioni
Carlo Nordio, ministro della Giustizia (Ansa Foto) Notizie.com

Un vero e proprio terremoto si era verificato, nella giornata di ieri, in seguito ad alcune voci che riguardavano l’uomo inquadrato in foto. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Carlo Nordio. A quanto pare, con il passare delle ore, si erano intensificate sempre di più le voci di un possibile addio da parte del ministro della Giustizia. Delle vere e proprie dimissioni al governo targato Giorgia Meloni (quest’ultima, tra l’altro, attesa in Algeria per incontrare il presidente della Repubblica ed il suo omologo algerino).

La premier che lo ha tanto voluto nella sua squadra ed, allo stesso tempo, affidargli un ruolo importantissimo al governo. In merito a queste voci, però, sono arrivate le parole da parte del diretto interessato. Proprio nella giornata di ieri il ministro ci ha tenuto a fare chiarezza su questa vicenda e di voler mettere alcuni puntini sulle “i”.

Governo, dimissioni Nordio? Il ministro smentisce queste voci

Niente dimissioni
Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, smentisce le voci di un possibile addio al governo (Ansa Foto) Notizie.com

Ci ha pensato proprio lo stesso ministro a smentire queste voci che, con il passare delle ore, si erano intensificate sempre di più. La sua idea non è assolutamente quella di farsi da parte. In poche parole: niente dimissioni. Tanto è vero che lo ha voluto sottolineare in un comunicato che, nel giro di poco tempo, è diventato virale. Queste sono alcune delle sue parole in merito a questa vicenda che lo ha visto assoluto protagonista: “Le voci sulle nostre divisioni interne sono manifestamente smentite dai voti“.

Impostazioni privacy