GF Vip, il pubblico chiede la squalifica immediata di una Vippona: ecco cos’è successo

I telespettatori del reality di Canale 5 sono indignati per una battuta alquanto infelice pronunciata da una delle protagoniste del gioco

Questa edizione del Grande Fratello Vip è nata all’insegna delle polemiche e continua a far discutere. Quest’anno il conduttore Alfonso Signorini e le sue due fidate opinioniste Orietta Berti e Sonia Brugi hanno avuto un gran bel da fare per smorzare le critiche venute fuori in seguito ad alcuni atteggiamenti dei Vipponi, spesso, c’è da dire, alquanto discutibili. Il primo lampante esempio è quello dei comportamenti che alcuni inquilini hanno avuto nei confronti di Marco Bellavia.

Grande Fratello Vip Nicole Murgia
Grande Fratello Vip, telespettatori indignati con una Vippona – Notizie.com (Facebook)

Proprio per via di alcune sanzioni disciplinari stabilite dagli autori del programma, numerosi sono stati i concorrenti che sono entrati a gioco in corso per sostituire chi è stato squalificato o ha perso il televoto flash e in questi giorni a far insorgere i telespettatori è stata appunto una Vippona che ha fatto il suo ingresso di recente: Nicole Murgia. La ragazza ha letteralmente fatto infuriare una nutrita parte di pubblico che chiede perfino la sua uscita immediata dalla casa più spiata d’Italia.

Murgia, i telespettatori chiedono sanzioni per lei

La 29enne romana ha iniziato da qualche settimana la sua avventura al Grande Fratello Vip e già è stata protagonista di diverse discussioni, in particolar modo con Oriana Marzoli con la  quale sembrava essere piuttosto amica. Nicole Murgia non è di certo passata inosservata all’interno della Casa, anche per via del suo carattere esuberante. Tuttavia in questi giorni ha avuto un comportamento che il pubblico non ha affatto gradito, tant’è che la sua infelice battuta ha suscitato una serie di reazioni social che evidenziano quanto accaduto.

Grande Fratello Vip Nicole Murgia
Nicole Murgia, il pubblico del GF Vip chiede la sua squalifica dal gioco – Notizie.com (Instagram)

Mentre giocava a biliardo con Andrea, Edoardo Tavassi e Luca Onestini, la Murgia riprendendo uno dei Vipponi ha esclamato: “Almeno lui ci si mette e ti insegna… se non fai buca sei down!” e a questa frase fuori luogo ha anche aggiunto una sorta di verso. Immediatamente Tavassi le ha fatto notare di aver esagerato ed è stata anche richiamata in confessionali dagli autori. Nel frattempo però il web si è scatenato: “L’imitazione di una persona affetta da sindrome di down è vergognosa ed è al pari di una bestemmia” e ancora: “L’indifferenza su espressioni come ‘SEI DOWN’ offende in modo inaccettabile le persone che vivono questa disabilità e che sono di sicuro più intelligenti di persone come la Murgia“. Questi soltanto due delle numerose critiche che ha ricevuto Nicole. Chissà che Alfonso Signorin&Co prenderanno provvedimenti come hanno richiesto gli utenti.

Impostazioni privacy