Diretta Juventus-Atalanta: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il big match tra Juventus e Atalanta chiude la domenica di Serie A. Punti importanti per entrambe le squadre. Le ultime sulla sfida.

Per la Juventus è tempo di pensare al calcio giocato. Dopo la sentenza della Corte d’Appello federale, i bianconeri sono pronti a tornare in campo per chiudere il girone di andata e naturalmente provare ad iniziare una scalata della classifica. Di fronte, però, una squadra che è in piena lotta per il quarto posto e con una vittoria estrometterebbe i bianconeri dalla corsa per il quarto posto.

Juventus-Atalanta
Juventus e Atalanta chiudono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Allegri in conferenza stampa ha chiesto ai tifosi restare vicini alla squadra: “Per noi arriva una gara speciale. Dobbiamo essere compatti e continuare a lavorare con il profilo basso. Sicuramente vincere è fondamentale perché ci consentirebbe di avvicinare le posizioni che valgono l’Europa. In questo momento bisogna fare il meglio possibile e poi vedere dove saremo. Una cosa è certa: pensiamo al campo e cerchiamo di vincere“.

Nessuna conferenza stampa da parte di Gasperini. Il tecnico della Dea, ex della sfida, ha preferito concentrarsi sul campo e preparare al meglio una sfida molto importante per il prosieguo del campionato. Una partita non facile e per questo motivo si è deciso di non rilasciare dichiarazioni in questa vigilia della sfida dell’Allianz Stadium.

Juventus-Atalanta, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Atalanta, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

Chiesa
Chiesa pronto a giocare dal 1′ – Notizie.com – © Ansa

Allegri pensa ad un cambio modulo rispetto alle ultime uscite con Chiesa e Di Maria alle spalle di Milik. Paredes e Locatelli a centrocampo, in difesa ancora una volta Alex Sandro nei tre centrali.

L’Atalanta è pronta a scendere in campo con l’ormai consueto 3-4-1-2. Si ferma Zapata, quindi in attacco ci saranno Lookman e Hojlund. Possibile chance per Boga con Pasalic a centrocampo vista la squalifica di Koopmeiner.

Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli, Kostic; Di Maria, Chiesa; Milik. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, Vlahovic, De Sciglio
Diffidati: Bremer, Locatelli M.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, de Roon, Pasalic, Ruggeri; Boga; Lookman, Hojlund. All. Gasperini
Squalificati: Koopmeiners (1)
Indisponibili: –
Diffidati: Demiral

Impostazioni privacy