Neve paralizza città, per uscire di casa si scava un tunnel [FOTO]

La neve non ha paralizzato solamente una città, ma una vera e propria intera regione. Tanto è vero che un cittadino, per poter uscire dalla propria abitazione, ha dovuto scavare un tunnel. Nel vero senso della parola [FOTO]

La neve paralizza L'Abruzzo
La neve paralizza l’Abruzzo (Ansa Foto) Notizie.com

Diciamoci la verità: quando siamo stati bambini andare sulla neve ci dava tanta gioia e soprattutto spensieratezza. Fare le palle di neve, lanciarle addosso ai fratelli, fare dei pupazzi e molto altro ancora. Quando diventa tanta anzi, tantissima, può diventare un vero e proprio problema. Proprio come quello che sta accadendo in Abruzzo. Negli ultimi giorni, infatti, la regione sta facendo a pugni con la neve. La stessa che non sta lasciando alcun tipo di tregua. Continua a scendere la stessa dal cielo. Senza sosta né altro.

Come riportato in precedenza, però, può provocare tanti problemi ai cittadini. Uno su tutti? Quello di non uscire neanche di casa per andare a fare la spesa oppure fare qualche servizio. Proprio come è capitato al signor Gianmarco Liberatore. L’uomo in questione, infatti, è rimasto bloccato nella sua casa. Nel vero senso della parola. Lo stesso, però, non si è dato per vinto visto che doveva effettuare alcuni servizi. Cosa ha pensato? Di prendere una bella pala e di iniziare a scavare. Fino a quando non ha creato un tunnel che inizia dalla porta dell’abitazione fino a dove si vede la strada.

Abruzzo, il sig. Gianmarco scava tunnel per uscire di casa: colpa della neve [FOTO]

Scava tunnel per uscire di casa
Il sig. Gianmarco Liberatore (Foto Facebook) Notizie.com

A mali estremi, estremi rimedi“. Così recita un famoso detto. Ed è proprio quello che il sig. Gianmarco ha pensato ed allo stesso tempo applicato. Senza pensarci su due volte. Come riporta il sito ‘Adnkronos’ il sindaco di Castiglione Messer Marino, Silvana Di Palma, dinanzi all’abitazione dell’uomo il manto bianco ha raggiunto i tre metri.

Questo il continuo da parte del primo cittadino: “La bufera è durata tutta la notte e poi le raffiche di vento forte, hanno accumulato, in alcune zone, caterve di neve. In media  è caduto un metro di neve. Ma ci sono zone mezzo sepolte“. Questa immagine, che vedete in alto, nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro dei social network. A postarla proprio l’uomo che vedete inquadrato in foto.

Impostazioni privacy