Plusvalenze, Juventus penalizzata: duro post di Marchisio sui social

Inchiesta Plusvalenze, Juventus penalizzata: fa molto discutere il duro post pubblicato dall’ex calciatore bianconero, Claudio Marchisio sui social network

Marchisio commenta la sentenza
Claudio Marchisio (Foto LaPresse) Notizie.com

Un venerdì che, sicuramente, i tifosi della ‘Vecchia Signora’ difficilmente potranno dimenticare. Anche perché si tratta di una vicenda serie che li vede come protagonisti. Alla fine è arrivata la decisione della Corte Federale d’Appello che ha deciso di penalizzare la Juventus in merito all’inchiesta relativa alle plusvalenza: 15 punti di penalizzazione, in meno, da applicare proprio in questo campionato. Inutile ribadire che la classifica, in questo momento, è completamente stravolta visto che i bianconeri si trovano al decimo posto con 22 punti. Nessun provvedimento, invece, per le altre squadre che erano state coinvolte e che invece sono state prosciolte.

Subito dopo la comunicazione ufficiale della stessa in molti si sono scatenati sui social network. Ovviamente i tifosi bianconeri che hanno difeso la propria squadra e criticato le altre che non hanno avuto nessuna penalità: “Allora la Juve si è fatta le plusvalenze da sola?“. Mentre c’è anche chi ha commentato duramente: “15 punti di penalizzazione sono solamente un regalo che vi ha fatto la Corte, dovreste ringraziarli“. Tra i commenti, però, spunta anche uno che l’ambiente bianconero lo conosce molto bene visto che ha fatto tutta la trafila: dalle giovanili fino ad arrivare alla prima squadra, togliendosi anche la soddisfazione di vincere trofei importanti. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Claudio Marchisio.

Plusvalenze, Juventus penalizzata: duro post di Marchisio

Marchisio commenta la sentenza
Claudio Marchisio (Foto LaPresse) Notizie.com

Il ‘Principino’ non ha preso affatto bene la decisione della Corte Federale di punire la sua ex squadra. Lo ha fatto capire con un duro post che ha deciso di pubblicare direttamente sui suoi account ufficiali social. Anche l’ex calciatore, in questo caso, segue la line adottata dai tifosi della Juventus in merito al fatto che solamente il club sia stato punito. Mentre gli altri coinvolti assolutamente nulla.

Dicesi plusvalènza: Nel linguaggio econ., incremento di valore, differenza positiva fra due valori dello stesso bene riferiti a momenti diversi. Da questa sera aggiungerei anche che viene sanzionata solo alla Juventus, anche se usata da tutte le società. #plusvalenze“. Questo è quello che ha scritto lo stesso Marchisio. C’è chi ha appoggiato la sua tesi e chi, invece, criticato proprio perché si tratta di un ex calciatore bianconero.

Impostazioni privacy