Plusvalenze, Juve penalizzata: calciatori preoccupati, richiesta alla dirigenza

Plusvalenze, Juventus penalizzata: secondo quanto riportano dalla Continassa pare che i calciatori siano molto preoccupati di questa vicenda. Tanto è vero che hanno deciso di effettuare una richiesta alla dirigenza

Giocatori preoccupati
Juventus (Foto LaPresse) Notizie.com

Alla fine è arrivata la notizia che non solamente i tifosi della Juventus, il club stesso e tanti altri stavano aspettando. La Corte Federale d’Appello ha deciso di infliggere 15 punti di penalizzazione alla società bianconera in classifica. A partire da questo campionato in corso. Inutile ribadire che il torneo della Serie A ha subito un vero e proprio scossone. In questo momento la squadra di Allegri si trova al decimo posto con 22 punti. Una decisione che ha fatto andare, su tutte le furie, i supporters della ‘Vecchia Signora’ che si sono scatenati sui social network.

Tanto è vero che le prime reazioni, anche all’interno della squadra, non si sono fatte assolutamente attendere. Basti pensare che alla Continassa, luogo in cui la squadra si allena, è in atto un vero e proprio terremoto. Secondo quanto riporta Luca Momblano, giornalista di ‘QSVS‘, pare che l’intera squadra abbia richiesto un incontro urgente con i vertici alti della dirigenza. In primis, su tutti, il capitano Leonardo Bonucci ed il suo vice Danilo. Il tutto si dovrebbe verificare nelle prossime ore di oggi. Anche se, cosa si diranno, ancora nessuno lo sa.

Terremoto Juventus, i calciatori chiedono incontro urgente con dirigenza

Giocatori preoccupati
Juventus (Foto LaPresse) Notizie.com

La preoccupazione principale, secondo quanto riporta lo stesso giornalista, è il fatto di restare fuori dalla prossima Champions League. A questo punto non è assolutamente da scartare che ci possa essere una fuga di alcuni senatori. Proprio come accadde nel 2006 con il post- Calciopoli. Nel frattempo sono iniziate ad arrivare anche le prime reazioni degli stessi calciatori. Sempre sui social network. In particolar modo quella di Mattia Perin, secondo portiere del team bianconero. Una immagine pubblicata della squadra impegnata in un caloroso abbraccio.

Stesso discorso vale anche per il difensore brasiliano Danilo che ha postato la stessa identica immagine. Un momento sicuramente molto complicato che sta vivendo la squadra. A poche ore dall’importante match di campionato che li vedrà scendere in campo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini all’Allianz Stadium di Torino. Il capitano, Leonardo Bonucci, ha ribadito il motto del club: “Fino Alla Fine. Noi con Voi. Oggi è ancora più importante essere Squadra. Avanti sulla nostra strada“. Anche se l’atmosfera, alla Continassa, non è affatto delle migliori.

Impostazioni privacy