Diretta Verona-Lecce: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Verona e Lecce aprono la diciannovesima giornata di Serie A. Gli scaligeri hanno bisogno di punti salvezza, i pugliesi sognano la top ten.

L’ultima giornata del girone di andata di Serie A è aperta da Verona e Lecce. Gli scaligeri in questo inizio anno hanno ottenuto quattro punti e e perso di misura solamente con l’Inter. Un trend sicuramente positivo che gli uomini di Zaffaroni vogliono continuare anche contro i pugliesi. Ma i giallorossi in campionato sono imbattuti dallo scorso 29 ottobre ed ora la top ten non è un obiettivo molto complicato da raggiungere per i ragazzi di Baroni.

Verona-Lecce
Verona e Lecce aprono la diciannovesima giornata – Notizie.com – © Ansa

La classifica in questo momento non sorride al Verona, ma gli scaligeri continuano a credere alla salvezza. “Se guardiamo dove siamo diventa tutto molto più complicato – ha ammesso Zaffaroni, riportato da tuttomercatoweb.com, alla vigilia – noi non dobbiamo farci influenzare. Il compito non è facile, ma l’obiettivo è quello di non deprimerci. Il Lecce? Vivono sull’entusiasmo della promozione e per noi è una partita molto insidiosa“.

Il Lecce sta attraversando sicuramente un momento positivo, ma Baroni preferisce mantenere i piedi per terra: “Si tratta di uno scontro diretto. Affrontiamo una squadra che non merita i punti che ha e non bisogna assolutamente mollare un centimetro per raggiungere il nostro obiettivo. Stiamo facendo sicuramente molto bene, ma dobbiamo restare concentrati“.

Verona-Lecce, orario e come vederla in tv

La sfida tra Verona e Lecce, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Verona-Lecce, le probabili formazioni

Lasagna
Chance per Lasagna dal 1′ – Notizie.com – © Ansa

Nel Verona Zaffaroni a sorpresa dovrebbe schierare Lasagna dall’inizio insieme a Lazovic alle spalle di Djuric. Ancora fuori Verdi e Faraoni mentre Hien e Ilic potrebbero trovare il posto da titolare nonostante le diverse voci di calciomercato su di loro.

Nel Lecce, invece, non sono attesi particolari cambiamenti. Gli indisponibili sono sempre Dermaku e Pongracic. Di Francesco e Colombo ancora in vantaggio su Banda e Ceesay.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lasagna, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni
Squalificati: –
Indisponibili: Faraoni, Cortinovis, Verdi, Praszelik, Hongla, Hrustic
Diffidati: Henry, Hongla, Miguel Veloso

Lecce (4-3-3): Falcone W.; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez J.; Stefezza, Colombo L., Di Francesco F. All. Baroni
Squalificati: –
Indisponibili: Dermaku, Pongracic, Bjokengren
Diffidati: Di Francesco F., Umtiti, Gonzalez J.

Impostazioni privacy