Diretta Fiorentina-Torino: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Fiorentina e Torino chiudono il sabato di Serie A. In palio punti fondamentali per continuare a inseguire il sogno Europa. 

Ultimo anticipo del girone di andata del sabato sera al Franchi. Fiorentina e Torino si sfidano in una partita fondamentale per inseguire il sogno Europa soprattutto dopo la penalizzazione alla Juventus. Le due squadre arrivano a questa sfida a quota 23 in classifica e quindi si tratta di un crocevia molto importante per entrambe le compagini.

Fiorentina-Torino
Fiorentina e Torino chiudono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Per la Fiorentina una partita sicuramente molto importante per il futuro della stagione. “Noi vogliamo i tre punti e salire all’ottavo posto – ha detto alla vigilia Italiano, riportato da tuttomercatoweb.comci aspetta una partita insidiosa. Juric è una garanzia, le sue squadre giocano sempre bene e propongono un calcio aggressivo. Dal punto di vista fisico, inoltre, ci attende una gara molto dispendiosa e quindi mi aspetto dai miei la massima attenzione. Conosciamo i pregi e i difetti dei granata e speriamo di poter fare quello che abbiamo preparato“.

Anche per il Torino una partita fondamentale per continuare ad inseguire l’Europa. “Loro hanno giocatori di grandi livello e sono una grandissima squadra – ha ammesso in conferenza stampa Ivan Juricper noi è fondamentale riprendere la strada anche se siamo in emergenza. In questo momento dobbiamo pensare partita dopo partita. Non possiamo fare altro“.

Fiorentina-Torino, orario e come vederla in tv

La sfida tra Fiorentina e Torino, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni

Seck
Per Seck chance dall’inizio con il Torino – Notizie.com – © Ansa

Nella Fiorentina Dodò out per squalifica, pronto Venuti. In porta confermato Terracciano mentre Ikoné, Bonaventura e Jovic pronti ad agire alle spalle di Jovic. Ancora ai box Cabral, si ferma Castrovilli.

Nel Torino scelte obbligate considerando i diversi problemi fisici. In attacco possibile turno di riposo per Sanabria con Seck pronto a giocare come unica punta. Miranchuk ancora una volta preferito a Radonjic.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano
Squalificati: Dodò (1)
Indisponibili: Sottil, Cabral, Castrovilli, Martinez Quarta, Gollini
Diffidati: Mandragora, Igor

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Buongiorno, Rodriguez R.; Singo, Ricci S., Adopo, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Seck. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Pellegri, Ola Aina, Edera, Lazaro, Lukic, Schuurs
Diffidati: Lazaro

Impostazioni privacy