Billie Eilish scandalo: fa jogging mostrando il seno

La famosa pop star americana è stata fotografata in strada a Los Angeles mentre faceva jogging vestita in maniera molto particolare, e non è passata inosservata

Non è mai stata glamour, anzi i suoi inizi di carriera l’hanno sempre vista protagonista di outfit molto particolari, urban, oversize, molto appariscente e colorato. I fan hanno sempre adorato questo suo modo di non ostentare il suo corpo, al contrario di quanto lo show business sembra chiedere alle star. 

La cantante americana Billie Eilish – Notizie.com – Ansa foto

La cantante americana Billie Eilish è salita alla ribalta a 15 anni, nel 2016, con il singolo Ocean Eyes, diventato virale su Spotify. Ad esso ha fatto seguito l’EP di debutto Don’t Smile at Me, pubblicato nell’agosto 2017. A ottobre è stata nominata UpNext da Apple Music e il suo è un crescendo di successo senza confini.  E’ una degli artisti di maggior successo del XXI secolo, e tra i più premiati del panorama musicale globale, nonostante la giovane età.

Un percorso per apprezzare prima se stessa

La cantante da 45 milioni di streaming su Spotify, la popstar nata su YouTube a 15 anni, che dalla sua cameretta di casa è decollata verso l’empireo mondiale musicale, è sempre stata un modello per le tante ragazze che hanno apprezzato la sua musica e il suo modo di essere antidiva. Anche il suo look è profondamente cambiato negli anni, prima molto oversize, colorato dai capelli alle scarpe, ora più donna, lasciando intuire che oltre a una maturità diversa c’è anche una maggiore consapevolezza  del proprio corpo. La cantante non ha mai negato i suoi disturbi alimentari, in molte canzoni cercava di aiutare se stessa e tutti quelli che vivevano lo stesso disagio  “era la ragione iniziale della mia depressione quando ero più giovane” fino alla ritrovata capacità di sentirsi meglio. La sua filosofia? Libertà assoluta. Se vuoi mostrarti al naturale puoi farlo, così come puoi indossare un corsetto modellante, scoprirti, coprirti, sperimentare: “Si tratta di ciò che ti fa sentire bene. Se vuoi ricorrere alla chirurgia estetica, vai a farti operare. Se vuoi indossare un vestito che qualcuno pensa ti ingrassi, fanculo – se ti sembra di stare bene, stai bene”.

La particolare maglia indossata dalla cantante – Notizie.com –

Un maglietta sorprendente

Un vero e proprio percorso quello dalla popolare cantante americana, idolo assoluto di una generazione che si è ritrovata nelle problematiche che ha sempre affrontato nelle sue canzoni, ma che adesso sembra quasi farla sentire immune da qualsiasi giudizio o pregiudizio della gente continuando ad amare il suo sapersi sempre distinguere. “Avete opinioni su tutto”, ha raccontato in una recente intervista Billie. “Sulle mie opinioni, sulla mia musica, sui miei vestiti, sul mio corpo. Alcuni odiano come mi vesto, altri lo lodano, alcuni lo usano per prendere in giro altri, alcuni per prendere in giro me, ma io mi sento costantemente osservata, e nulla di ciò che faccio passa inosservato”, prosegue la cantante, arrivando poi al nocciolo della questione: “Se indosso cose comode, non sono una donna. Se mi tolgo strati, sono una poco di buono. Anche se non avete mai visto il mio corpo, lo giudicate e giudicate me per questo”. E allora nessuno si è sorpreso di vederla fare jogging per le vie di Los Angeles sfoggiando una T-Shirt con la stampa di un seno nudo, inquadrato in una sorta di strappo della maglia, a dare l’impressione che in realtà il seno fosse proprio il suo. Lei è Billie Eilish e può tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)