Shakira attacca anche la suocera: l’inaspettata reazione dei fans

Continua la litigata a distanza tra la cantante e l’ex difensore e non mancano frecciatine anche ai famigliari

Non le manda a dire Shakira dopo la separazione da Gerard Piqué; la cantante nella sua ultima canzone è un fiume in piena ed attacca sia l’ex che le persone a lui intorno, cominciando dall’attuale compagna e finendo con la madre. Il confronto tra la colombiana e l’ex Barça si fa sempre più acceso; i due a distanza continuano a battibeccare e l’ultima trovata della popstar ha indubbiamente fatto rumore.

Shakira suocera
Shakira, mostra una strega sul balcone facendo riferimento alla suocera – Notizie.com (Instagram)

Con l’uscita del suo ultimo pezzo Shakira sta scalando le classiche: in poche ore il suo brano ha raggiunto milioni di ascolti. E’ sicuramente uno dei temi del momento quello che riguarda la fine dell’idillio d’amore tra la colombiana e l’ex difensore, che insieme hanno due figli e che dal 2010 hanno fatto coppia fissa fino a pochi mesi fa. Nel testo di “Bzrp Music Sessions, Vol. 53” la popstar manda frecciatine a non finire ed è presente anche una critica all’ex suocera, a cui ha fatto seguito il pupazzo di una strega apparso sul terrazzo di casa di Shakira, messo verso l’abitazione della mamma di Piqué.

Shakira, l’ex suocera manda un segnale social

Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” canta la colombiana attaccando Clara Chia Marti e a queste frasi Piquè ha risposto stringendo una sponsorizzazione con il noto marchio di orologi e girando con la macchina citata dall’ex. La popstar aggiunge: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano“.

Shakira suocera
Shakira continua la lite con l’ex e i fans si scatenano – Notizie.com (Instagram)

E proprio sul tema legato alla madre dell’ex Barcellona, i fans di Shakira hanno reagito in maniera inaspettata. L’ex suocera avrebbe messo un like alla cantante che affermava: “Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stron*o, la colpa è solo sua“. I fedeli sostenitori della colombiana si sono così divisi: alcuni credono che effettivamente la madre di Piqué sia d’accordo con il pensiero della popstar, altri invece sostengono che sia solo un segnale di ‘presa visione’ per farle notare che quello che scrive viene letto. L’unica cosa certa ad oggi è che la discussione non sembra destinata a finire presto.

Impostazioni privacy