Pique-Shakira, atto…infinito: l’ex calciatore la “umilia” così [VIDEO]

Gerard Piquè e Shakira, atto infinito: l’ex calciatore ha deciso di “umiliare” la sua ex compagna in questo modo. Trovando il parere favorevole (ed allo stesso tempo anche contrario) da parte del mondo dei social network

C’eravamo tanto amati e voluti bene. Probabilmente qualcuno avrebbe detto così. Purtroppo, anche le cose belle e che allo stesso tempo sembrano perfette, pare che siano quasi destinati a finire. Nel nostro Paese lo abbiamo vissuto fino a pochi mesi fa. Anzi, a dire il vero, lo stiamo ancora vivendo: i protagonisti non possono che essere Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Piquè umilia la sua ex
Gerard Piquè e Shakira (Ansa Foto) Notizie.com

Dichiarazioni, frecciatine e chi più ne ha più ne metta, hanno riempito giornali ed allo stesso tempo siti che si occupano di gossip. Se pensate che sia finito tutto qui vi sbagliate completamente di grosso visto che, adesso, è andata in scena un’altra “opera”. Con protagonisti due personaggi noti nel mondo dello spettacolo e non solo. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Gerard Piquè e Shakira.

Anche la loro storia d’amore è terminata nella peggiore maniera possibile. A quanto pare l’ex calciatore l’avrebbe tradita con una ragazza molto più giovane di lei. Un gesto che è stato criticato ampiamente dal mondo dei social visto che l’uomo ha comunque una famiglia e con la cantante colombiana ha fatto anche dei figli. Con il passare dei mesi, però, proprio la cantautrice non è stata con le mani in mano. Tanto è vero che ha lanciato una canzone a dir poco provocatoria nei suoi confronti.

Inutile ribadire che, da quando la canzone è apparsa in rete, ha raccolto milioni di visualizzazioni. Basti pensare che nella traccia ha voluto far capire che ha lasciato un “Rolex” per indossare un “Casio“. E soprattutto di aver lasciato una “Ferrari” per prendersi una “Twingo“. In merito a ciò è arrivata la pronta risposta da parte dello spagnolo.

Piquè-Shakira, la risposta dell’ex calciatore non si fa attendere [FOTO]

Come prendersi gioco dell’umiliazione da parte dell’ex compagna? Umiliandola a sua volta. Una sorta di “specchio riflesso”. L’ex blaugrana si è recato al centro dove lavora con un ‘Casio’ al polso e, soprattutto, con una ‘Twingo’. Sì, avete letto proprio bene. Non è finita qui visto che, da come avete ben potuto notare (e soprattutto sentire) dal filmato, il quasi 36enne arriva con la musica ad altissimo volume. Con quale canzone? Proprio quella di Shakira che gli ha dedicato.

La risposta ironica dell'ex calciatore
Shakira e Gerard Piquè (Ansa Foto) Notizie.com

In merito a tutto questo, però, i social si sono divisi. C’è chi gli ha dato ragione affermando che si è trattato di un gesto che ha umiliato la cantante. C’è chi, invece, ha voluto ricordargli che l’artefice della rottura tra i due è stato proprio lui visto che l’ha tradita. Nel frattempo le frecciatine (e le polemiche) da parte dei protagonisti in discussioni vanno avanti e di certo non mancano. Preparate i pop-corn che potranno esserci delle novità a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALCIOFANTA.IT (@calciofanta.it)

 

Impostazioni privacy