Maria Guardiola, tenuta sexy in palestra: il web si scatena [FOTO]

La figlia del celebre allenatore, attualmente al Manchester City, fa impazzire i followers mentre si allena

Una delle ragazze che spopola sui social è senza dubbio Maria Guardiola, figlia di Josep detto Pep, uno degli allenatori di calcio più vincenti della storia. Il nome del padre è associato ad importanti club, già da giocatore aveva scritto la storia del Barcellona, a seguire ha guidato dalla panchina i blaugrana, andando poi a vincere con il Bayern Monaco, fino ad approdare al Manchester City, dove allena attualmente. E se il papà è conosciuto in tutto il mondo, anche la figlia ha un seguito importante.

Maria Guardiola palestra
Maria Guardiola fa scatenare i followers – Notizie.com (Instagram)

La ragazza su Instagram vanta 475 followers e gli apprezzamenti sotto alle sue foto di certo non mancano. Classe 2001, Maria è una modella che fa la spola tra la Spagna e l’Inghilterra; la sua bellezza salta subito agli occhi e non c’è da stupirsi infatti che sponsorizzi con successo importanti brand d’abbigliamento. Seppur giovanissima è già alle prese con numerosi impegni professionali ma tra un un appuntamento di lavoro e l’altro non rinuncia a qualche ora di palestra per rimanere in forma. E proprio mentre si allenava il suo outfit ha scatenato i fans, che hanno letteralmente inondato l’influencer di complimenti.

Maria Guardiola, spopola su IG

Oltre al suo impegno del mondo della moda Maria, come si legge dalla sua bio su IG, è anche attiva nella ‘Fondazione Guardiola‘, un’iniziativa volta a promuovere l’integrazione delle persone più svantaggiate, attraverso lo sport, con eventi organizzati al fine di raccogliere fondi destinati alla causa. La ragazza quindi è molto attiva, sia nel sociale che nel privato e ama condividere con i seguaci sia gli eventi a scopo benefico che parte della sua quotidianità.

Maria Guardiola palestra
Maria Guardiola scatti in palestra – Notizie.com (Instagram)

In una recente storia Instagram, la Guardiola ha postato una semplicissima foto di lei in palestra. L’outfit dell’occasione è chiaramente quello sportivo, ma nonostante la ragazza non fosse ‘in tiro’, con tacchi, abiti eleganti, viso truccato ed accessori, lo scatto ha fatto impazzire il web. La sua naturale bellezza ed il suo corpo i forma hanno fatto centro nel cuore dei suoi followers, che continuano ad aumentare giorno dopo giorno. Maria spesso sui social testimonia anche le sue vacanze in giro per il mondo, con paesaggi mozzafiato, ma è evidente che le foto che i seguaci apprezzano di più sono quelle in cui la ragazza è protagonista.

Impostazioni privacy