GF Vip, notizia shock dalla Casa: una Vippona è incinta? Ecco la richiesta che ha fatto

L’edizione ‘movimentata’ del reality di Signorina continua a regalare nuovi scenari: ecco l’ultimo episodio che tiene in ansia una coppia

Che questa sia una stagione piuttosto ‘insolita’ del Grande Fratello Vip non è più una novità: quest’anno infatti Alfonso Signorini è stato alle prese con numerosi episodi, più o meno spiacevoli, che hanno tenuto banco per diverse settimane. Il primo episodio che aveva fatto discutere, e non poco, era quello legato a Marco Bellavia, con alcuni compagni di gioco colpevoli di aver avuto atteggiamenti di bullismo nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam.

Grande Fratello Antonella Fiordelisi incinta
Una notizia tiene in ansia una coppia della casa del Grande Fratello Vip – Notizie.com (Facebook)

Archiviata la spiacevole parentesi con il conduttore, non sono poi mancati i consueti battibecchi, talvolta anche accesi, tra i Vipponi, così come i protagonisti non si sono risparmiati in amore: tra coppie più o meno durature, ce ne è una che è stata ufficializzata già da tempo, quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, tra altri e bassi, hanno costruito una solida relazione che in questi giorni si è unita ancora di più in attesa di un ‘responso’.

GF Vip, test di gravidanza per Antonella

Già da giorni nella casa più spiata di Italia Antonella Fiordalisi è alle prese con un dubbio, che riguarda anche il fidanzato. La ragazza qualche giorno fa ha confessato al compagno di avere un ritardo e lo stesso Edoardo l’ha invitata a stare tranquilla e ad aspettare ancora un po’. Nel frattempo la Vippona si è confidata con Nikita, dicendole che lei e Donnamaria lo fanno tutti i giorni, lasciando quasi incredula la coinquilina alla quale ha anche accennato del ritardo.

Grande Fratello Antonella Fiordelisi incinta
Antonella Fiordalisi e Edoardo Donnamaria in attesa di un test di gravidanza – Notizie.com (Instagram)

Ad ogni modo Antonella in queste ore avrebbe chiesto un test di gravidanza. Sembrerebbe averlo rivelato lei stessa sempre alla Pelizon, cercando di eludere i microfoni parlando a bassa voce. Sicuramente i continui alti e bassi on Edoardo possono aver provato un po’ di stress nella Fiordelisi, ora non resta che attendere qualche altro giorno… o l’eventuale responso del test che potrebbe effettuare a breve, per chiarire ogni dubbio.

Impostazioni privacy