Elisabetta Gregoraci, pronta nuova avventura: a breve l’ufficialità

Per Elisabetta Gregoraci sta per iniziare una nuova avventura nel mondo della televisione. Oramai non si sta parlando d’altro se non di questo. Tanto è vero che, nei prossimi giorni, dovrebbe anche arrivare l’ufficialità di tutto questo 

Arrivano delle indiscrezioni molto importanti che riguardano il futuro di una delle celebrità televisive del nostro Paese. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. Dopo anni trascorsi tra Rai e soprattutto Mediaset, per lei potrebbe iniziare una nuova ed entusiasmante avventura nel mondo della televisione. Tanto è vero che a lanciare questa vera e propria bomba ci ha pensato direttamente il giornalista Giuseppe Candela. Ovviamente nella sua rubrica diventata famosissima come quella di ‘Dagospia‘. Anche se, almeno per il momento, non sono stati aggiunti dettagli particolari. La cosa certa, però, è che sarà nuovamente in tv.

Nuova avventura per lei
Elisabetta Gregoraci, pronta per una nuova avventura televisiva (Ansa Foto) Notizie.com

Con un programma tutto suo. Questo è quello che si vocifera attorno alla nativa di Soverato che è diventata una vera e propria icona nel mondo della televisione. Anni fa, invece, lo era diventata in quello del gossip. Anche perché è conosciuta soprattutto per essere stata la compagna del noto imprenditore, Flavio Briatore. Dal frutto del loro amore è nato anche il figlio Nathan. Nonostante il loro rapporto d’amore si sia interrotto, i due continuano a vedersi anche per motivi legati al lavoro. Principalmente, però, lo fanno soprattutto per il figlio.

Elisabetta Gregoraci pronta per una nuova avventura televisiva

Dopo la Rai e la Mediaset ora potrebbe essere il turno di ‘La7‘. Questo è quello che arriva direttamente dal sito di gossip più famoso nel nostro Paese. Anche perché bisogna ricordare che, alle fine dello scorso anno, la stessa showgirl aveva rilasciato (direttamente sui suoi account ufficiali social) delle indiscrezioni che riguardavano il suo futuro. A questo punto non è assolutamente da escludere che si riferisse a questo nuovo tipo di avventura.

Nuova avventura in tv
Elisabetta Gregoraci, pronta per una nuova avventura televisiva (Ansa Foto) Notizie.com

Per lei non si tratterebbe affatto della prima esperienza nel piccolo schermo. Basti pensare che è stata il volto per anni di ‘Battiti Live’. Senza dimenticare, soprattutto, la sua esperienza in una edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ su Canale 5, programma condotto da Alfonso Signorini. Tanto è vero che nella casa sembrava che ci potesse essere del tenero con Pierpaolo Pretelli. Alla fine era stato solamente un fuoco di paglia. Ora, invece, si vocifera che sia felice ed innamorata di Giulio Fratini.

Impostazioni privacy