Ronaldo ‘batte’ Messi: gol e spettacolo contro il PSG [VIDEO]

Cristiano Ronaldo “batte” Lionel Messi nel corso dell’amichevole tra le ‘All Stars’ del campionato saudita ed il Paris Saint Germain. Sono arrivati anche i primi gol da parte del fuoriclasse portoghese all’estero [VIDEO]

Spettacolo contro il PSG
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

Alla fine, a spuntarla, è stato proprio il calciatore che vedete inquadrato in foto. Ovvero colui che ha fatto molto discutere nell’ultimo periodo, in merito al trasferimento milionario all’Al-Nassr. Se ne stava parlando da giorni di questa amichevole tra le ‘All Stars‘ del campionato saudita contro il Paris Saint Germain di Lionel Messi e compagni. A vincere, però, sono stati gli ospiti con un pirotecnico 5-4 che ha fatto divertire molto il pubblico presente ed anche coloro che hanno visto la partita comodamente seduti sul proprio divano di casa.

Non sono mancati, affatto, i primi gol di Cristiano Ronaldo. Non con la sua nuova maglia (l’esordio è atteso tra pochissimi giorni), ma con una speciale e soprattutto in terra saudita. Il primo è arrivato su calcio di rigore. Una delle sue tante specialità che nel corso degli anni ha saputo regalare al grande pubblico ed ai suoi ex tifosi europei. Ovviamente non poteva affatto mancare l’esultanza che lo contraddistingue: quel ‘Siuuu‘ con tanto di giravolta finale che ha fatto tremare l’intero impianto sportivo del ‘King Fahd International Stadium‘ di Riad. Piccola curiosità: il giorno prima si era disputata la finale della Supercoppa Italiana tra l’Inter ed il Milan.

Cristiano Ronaldo, arrivano i primi gol in terra saudita [VIDEO]

Ronaldo batte messi
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi (Foto laPresse) Notizie.com

Un match che ha regalato tantissime emozioni in campo. Ovviamente tutti aspettavano il confronto tra due leggende del calcio come il portoghese e l’argentino neocampione del Mondo, Lionel Messi. Come riportato in precedenza la partita si è conclusa sul punteggio di 5-4. Una pioggia di gol, su questo non ci sono dubbi. Anche di grandissime giocate da parte di calciatori di altissima qualità. Sia da una parte che dall’altra. A sbloccare il risultati i francesi con la ‘Pulce’. La rete del pareggio arriva proprio con CR7 che, dopo aver subito fallo da Navas in area di rigore, realizza il gol del pareggio.

Successivamente spunta anche un cartellino rosso per Bernat per i parigini (chiara occasione da rete). Poco prima della fine dei 45 di gioco è l’ex Roma Marqhuinos a portare i suoi di nuovo in vantaggio. Poi sale in cattedra Ol-Awais: miracolo su Mbappè e rigore parato a Neymar. Poi, al 49′ del primo tempo, ancora Ronaldo approfitta di uno svarione difensivo e deposita il pallone in rete. Poco prima era andato a finire sul palo. Di Sergio Ramos (PSG), Jang (AS), Mbappè su rigore (PSG), Ekitike (PSG) e Talisca (AS) le altre reti del match vinto dai parigini.

Impostazioni privacy