Chanel Totti, rivela la sua squadra del cuore e confonde Nedved con un ex Roma

La figlia dell’ex capitano giallorosso ammette di seguire poco il pallone, ma confessa la sua preferenza calcistica e quella di Ilary Blasi

E’ indubbiamente la più social della famiglia Totti: Chanel, secondogenita di Francesco e Ilary Blasi ama condividere con i followers foto e video, specialmente su TikTok. La quasi sedicenne si diverte e non bada al giudizio altrui, tanto che più di una volta ha risposto per le rime ai soliti haters in cerca di attenzioni pronti a commenti poco carini e tendenzialmente fuori luogo; quindi, seppur giovane, ha già dato prova del suo bel carattere deciso.

Chanel Totti squadra del cuore
Chanel Totti rivelazioni sui social – Notizie.com (Instagram)

La ragazza, impegnata di recente in una diretta Twitch, ha rivelato alcuni particolari della sua vita parlando anche delle sue simpatie, in particolare legate al calcio, tema sul quale viene spesso interrogata vista l’importanza che suo padre ha avuto per i tifosi della Roma. Chanel così, nella chiacchierata, ha risposto ad alcune curiosità, ammettendo anche che non ama particolarmente il pallone, a differenza di suo fratello Cristian, il più grande della famiglia, che invece sta provando a ripercorrere le orme del Pupone.

Chanel: “La Lazio? Meglio l’Inter”

Nel corso della diretta social con la sua amica Carolina ed il ‘Rosso’, personaggio famoso sul web che ha molto seguito tra i giovani, Chanel ha mostrato di essere spigliata: “Non sono una grande esperta di calcio, non so neanche bene chi ci sia ora, ma tifo Roma. La Lazio? No dai, l’Inter a questo punto. Tra Napoli e Juventus meglio il Napoli“. E così poi la domanda sulla fede calcistica della mamma, visto che Ilary Blasi è apparsa in passato con la maglia della Lazio: “Lei non tifa“.  A seguire un momento di ilarità, con un utente che le ha detto di assomigliare a Pavel Nedved per via della bionda chioma: “Ma chi è?“, ha risposto. Le hanno così fatto vedere una sua foto e lei ha replicato: “Ah, ma quello è Balzaretti“.

Chanel Totti squadra del cuore
Chanel Totti confessa quale squadra tifa – Notizie.com (Instagram)

Sul fatto di essere la figlia di Francesco Totti, la ragazza ha confessato: “Non è sempre facile, a volte è abbastanza complicato. Ci sono i pro e i contro“. Nel bel mezzo della diretta poi fa irruzione in camera Cristian che la mette in imbarazzo, ma Chanel spiega: “Mio fratello è così: geloso e possessivo“. Infine rivela qualche dettaglio in più su di lei: “Non amo i fiori, se proprio mi dovessero fare delle rose le vorrei giallorosse. Abito all’Eur, parte moderna di Roma Sud, non guardo mai i ragazzi fidanzati e non vorrei fare la conduttrice in tv come mia mamma“.

Impostazioni privacy