Supercoppa, Milan sconfitto: Salvini lancia mezza “frecciatina”

Il Milan perde la Supercoppa Italiana contro l’Inter, il “tifoso” Matteo Salvini ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere con un post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Twitter

Salvini deluso dal Milan
Matteo Salvini (Foto LaPresse) Notizie.com

Un Milan a dir poco irriconoscibile quello che si è visto, nella serata di ieri, a Riad. Gli uomini di Pioli sono usciti nettamente sconfitti contro l’Inter che ha dominato dal primo fino all’ultimo minuto. Un netto 3-0 che avvalora, ancora di più, il grande momento di forma da parte dei ragazzi di Inzaghi. Discorso diverso, invece, per il ‘Diavolo’ che non è mai entrato in partita. A dire il vero non hanno mai impensierito, più di tanto, la difesa avversaria e nemmeno il portiere Onana che è tornato a casa con i guantoni ancora nuovi. Un momento per nulla facile quello che stanno vivendo i rossoneri.

Lo dimostra chiaramente un inizio 2023 da incubo. Togliendo la vittoria contro la Salernitana, il Milan ha totalizzato solamente pareggi e sconfitte. La situazione, in Serie A, non è affatto delle migliori. Tantissima la delusione sui social network da parte dei tifosi che si aspettavano una reazione. In particolar modo in una finale che poteva regalare un’altra gioia dopo la vittoria dello scudetto della passata stagione. Tra i tweet spunta anche quello del vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini. Quest’ultimo ha voluto lanciare anche una mezza frecciatina nei confronti di chi ha voluto organizzare questo match lontano dal nostro Paese.

Supercoppa, Salvini deluso: “Giocata in uno stadio mezzo vuoto

Salvini deluso dal Milan
Matteo Salvini (Foto LaPresse) Notizie.com

Matteo Salvini, come riportato in precedenza, ha voluto esprimere tutta la sua delusione con un post social che non è passato inosservato. Tanto da (in qualche modo) “criticare” anche la scelta di giocare questo match lontano dall’Italia. Un oggetto di discussione che, oramai, dura da anni. Tra i commenti dei tifosi spunta uno che fa molto riflettere: “Se si chiama Supercoppa Italia perché viene giocata all’estero?“.

A dire il vero la risposta a questa domanda ci sarebbe e non è affatto un mistero. Nel frattempo questo è il post che il ministro ha voluto postare direttamente sul suo canale: “Triste il Milan senz’anima, ancora più triste una finale di Supercoppa “italiana” giocata in uno stadio mezzo vuoto in Arabia” Con gli hashtag #MilanInter e #SupercoppaItaliana.

Impostazioni privacy