Rita Dalla Chiesa attacca la Rai, dopo la fiction su suo padre

Rita Dalla Chiesa non le manda a dire, sui social si sfoga e attacca la Rai, il motivo riguarda la fiction dedicata a suo padre, il Generale Carlo Alberto.

Proprio nei giorni scorsi si è conclusa con grande successo la fiction di Rai Uno, andata in onda per quattro prime serate, dal titolo Il nostro Generale, dedicata a Carlo Alberto Dalla Chiesa per cui ha prestato il volto Sergio Castellitto.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa, foto fonte Ansa. Notizie.com

Un lavoro di ottima qualità che è stato realizzato e mandato in onda con il benestare della famiglia che ha in prima persona contribuito al racconto dei fatti, particolare che anche i protagonisti stessi hanno più volte ribadito; eppure nelle ultime ore ad essere finito al centro dell’attenzione è stato uno sfogo social di Rita Dalla Chiesa.

La conduttrice e giornalista italiana che non ha certamente bisogno di presentazioni, pare non avere troppo gradito un preciso particolare e nelle sue parole, si lascia andare ad un vero attacco rivolto proprio alla Rai. Scopriamo di che cosa si tratta.

Rita Dalla Chiesa: “Senza parole”, la conduttrice amara contro la Rai

Sembra proprio che non ci sia alcun dubbio che il suo breve sfogo social, inserito in poche righe pubblicate su Twitter sia proprio rivolto alla Rai, che fino a qualche giorno fa ha mandato in onda la fiction dedicata al padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa, foto fonte Ansa. Notizie.com

Dovrebbe esserci anche una deontologia nell’interrompere le emozioni con la pubblicità. Senza parole” sono state queste le parole della giornalista che pare proprio non avere gradito i tanti, forse troppi, stacchi pubblicitari che l’azienda per obbligo deve mandare ogni qual volta va in scena una serie o un film, in prima serata. Insomma un particolare che le ha fatto proprio tanto storcere il naso e che forse, sempre secondo lei, delle volta, ha interrotto dei momenti importanti del racconto.

Ad ogni modo, la Deputata di Forza Italia che ha preso parte attivamente al racconto della serie tv, andando anche in tanti programmi per presentarla, può davvero ritenersi soddisfatta, la fiction con la terza e quarta puntata si è aggiudicata la prima serata per quanto riguarda lo share, raggiungendo il 18,78% con 3.564.000 telespettatori. Segno che in ogni caso, la serie tv è davvero piaciuta a moltissime persone e chissà che una parte del pubblico, proprio grazie ad essa, non abbia davvero capito chi era suo padre. Certamente, da oggi in poi sarà impossibile dimenticarlo.

Impostazioni privacy