I Maneskin a Roma per il nuovo disco e un matrimonio a sorpresa

Per la rock band romana arriva la maturità con il nuovo attesissimo album in uscita che verrà presentato a Roma in anteprima insieme al “matrimonio” della band

Per tutti i fan dei Maneskin l’attesa è finalmente terminata. Il terzo album della band romana sarà pubblicato il prossimo venerdì 20 gennaio 2023  in contemporanea mondiale, tanto per ribadire dove questi quattro ragazzi sono arrivati. La loro cavalcata verso il successo globale infatti è passata per un tour sempre sold-out, concerti in tutto il mondo, innumerevoli premi e riconoscimenti e 7 miliardi di streaming.

Esce domani il nuovo album dei Maneskin – Notizie.com –

Diciassette nuovi brani, registrati tra Tokyo, Los Angeles e l’Italia, che raccontano come va la loro vita, da quel primo posto a Sanremo e all’Eurovision, sia stata stravolta e come siano stati costretti a correre per davvero. Senza mai guardarsi indietro, senza porsi tante domande, ma sempre rimanendo con i piedi ben saldi per terra.

E’ tornato il rock

E’ inutile girarci intorno, i Maneskin hanno ridato fiato, colore e vita al Rock and roll, ecco perchè piacciono così tanto, ecco perchè sono tornati a smuovere le folle come non accadeva da anni, ecco perché piacciono così tanto anche a chi il rock lo ha suonato davvero per anni. E questo essere così rock, quindi anticonformisti in tutto quello che fanno e che dicono, nel look, nelle provocazioni, può anche generare il sentimento opposto. I Maneskin o li ami o li detesti, non c’è una via di mezzo, ma a loro va bene così. Esce domani il nuovo album, il terzo lavoro di una band che ha cominciato subito a volare e per ora non sembra avere nessun limite. Nuove canzoni con anche nuove collaborazioni, perché tutti vogliono far parte del loro viaggio, a partire da quel Tom Morello, storico chitarrista de Rage Against the Machine. L’album, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Max Martin, lo stesso di Britney Spears e Katy Perry tanto per dire, con tre brani in italiano Mark Chapman, La fine e Il dono della vita, è il rock anni ’70/’80 quello che non hanno mai voluto tradire.

La copertina del terzo album dei Maneskin – Notizie.com –

Un matrimonio da celebrare

Questa è la travolgente corsa di una band romana e italiana che non può essere fermata e che ci dovrebbe soltanto far sentire orgogliosi. Il tour mondiale riparte il prossimo 23 febbraio, e farà tappa in tutta Europa, soprattutto in Italia. Si chiude quest’estate con quattro date speciali all’Olimpico di Roma e a San Siro, un paio già sold-out. Ma prima c’è da celebrare un matrimonio, quello della band. Si, avete capito bene: la band ha deciso di sposarsi e quando Thomas Raggi, il chitarrista, è apparso su Instagram in un video, che ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni, suonando una marcia nuziale in chiave rock sui tetti della città originaria della band, Roma, in tanti avevano intuito che qualcosa di speciale sarebbe accaduto nel giorno indicato: data giovedì 19 gennaio 2023. Sarà il matrimonio dell’anno, quello che farà parlare i giornali di tutto il mondo, Damiano, Ethan, Thomas e Victoria si sposeranno tra loro. Appuntamento a Palazzo Brancaccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spotify (@spotify)

Impostazioni privacy