Federico Fashion Style anticipa un nuovo progetto e sull’ex: “Ce ne sono di scheletri nell’armadio”

Il popolare parrucchiere di Anzio nel rispondere ai followers si toglie qualche sassolino dalla scarpa: le rivelazioni

La storia tra Federico Fashion Style e la moglie Letizia Porcu è terminata da alcuni mesi; la ragazza ad ottobre aveva annunciato la fine del matrimonio sui social, scrivendo: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“. Da quel momento però i rapporti tra i due non sono stati idilliaci e su Instagram infatti Lauri si è anche sfogato per una vicenda che riguarda proprio la loro bambina.

Federico Fashion Style domande followers
Federico Fashion Style risponde ai followers – Notizie.com (Instagram)

L’episodio in questione risale all’Epifania, giorno in cui il parrucchiere di Anzio, come d’accordi con l’ex, si è recato all’appuntamento per prendere la figlia e trascorrere con lei la giornata. Qualcosa però è andato storto e Federico Fashion Style, che sostiene di non essere stato avvertito, non ha trovato nessuno in casa quando è andato dalla figlia. A seguire non sono mancati scontri social fatti di frecciatine, più o meno velate, tra i due. Il tutto poi è stato accentuato dal fatto che Letizia, sempre su IG, si è mostrata in compagnia del nuovo fidanzato.

Federico: “Diffidate dai visi angelici”

In questi mesi, Federico è stato accusato di avere una ‘doppia vita‘, sulla quale ha spesso ironizzato. Un utente, attraverso la box delle domande di Instagram, è tornato sul tema facendo ironia sul fatto che poi di recente è stata la Porcu a mostrarsi già impegnata ‘in un’altra vita’. Letizia infatti pochi giorni fa ha postato una foto con Vincent Arena, noto produttore musicale, nella quale si vede lui preso a darle un tenero bacio sulla guancia.  Così l’hair style ha colto l’occasione per rispondere alla domanda del follower… e mandare una frecciatina all’ex.

Federico Fashion Style domande followers
Box domande Federico Fashion Style – Notizie.com (Instagram)

Ragazzi, non fidatevi mai di chi ha il visetto angelico. Poi… doppia vita? Se uno non sta insieme, come fa ad avere una vita doppia. Ce ne sono di scheletri nell’armadio“, commenta Lauri con un video ed allo sfogo aggiunge “Magliette, tanto lo so che mi guardi“, come se si trattasse di un accessorio legato ad un fatto che lui e l’ex conoscono bene. Tra le varie risposte che ha dato ai followers Federico, un’altra ha catturato l’attenzione: ha infatti rivelato che a breve sarà impegnato con un programma televisivo; non ha aggiunto ulteriori dettagli, ma i fans già fremono all’idea di rivederlo in tv.

Impostazioni privacy