Chanel Totti, messaggio agli haters? Il gesto non lascia dubbi [FOTO]

Dopo mesi passati nel mirino del gossip, la figlia dell’ex calciatore e della conduttrice risponde a suo modo alle critiche

Non sono di certo stati mesi semplici per gli ex coniugi Totti e per i loro cari; la notizia della loro separazione, arrivata in estate, ha scosso sicuramente i loro famigliari in primis e l’opinione pubblica a seguire, visto che i fans della coppia vip erano numerosi. Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea, ma l’intento di entrambi è quello di preservare la serenità dei loro tre figli Christian, Chanel ed Isabel i quali sono chiaramente lontani da tutte le vicende burocratiche che vedono protagonisti i genitori. Tuttavia la figlia maggiore, che sui social è molto attiva, ha lanciato un chiaro messaggio in queste ore a tutti coloro che nel tempo non smettono di commentare le vicende che le sono intorno.

Chanel Totti haters
Chanel Totti lancia un messaggio social – Notizie.com (Instagram)

Ad oggi sia la conduttrice che l’ex calciatore hanno voltato pagina ed hanno nuovamente il cuore impegnato: il primo ad uscire allo scoperto con la nuova compagna è stato Francesco che di recente ha iniziato a convivere con Noemi Bocchi. Ilary invece, dopo alcuni indizi social apparsi sulla sua pagina Instagram mentre era in vacanza, è stata paparazzata con l’imprenditore tedesco Bastian che vive a Francoforte. Le festività di natale appena concluse sia la Blasi che Totti le hanno vissute dividendosi tra i partner ed i figli, i quali sono stati anche in vacanza con il padre e la fidanzata.

Chanel, la storia IG è eloquente

Dal matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi sono nati: il primogenito Christian classe 2005, la figlia maggiore Chanel, venuta al mondo nel 2007 e la piccola Isabel arrivata nel 2016. La quasi sedicenne si diverte a postare contenuti social e non tarda a rispondere agli haters; in passato infatti è stata ‘accusa’ addirittura di essersi rivolta al chirurgo plastico nonostante la giovane età, ma comunque lei non si è mai scomposta davanti ai commenti del web, bensì ha mostrato un suo carattere piuttosto deciso.

Chanel Totti haters
La storia Instagram pubblicata da Chanel Totti – Notizie.com (Instagram)

In queste ore la ragazza ha pubblicato nella sua storia Instagram uno scatto decisamente eloquente. Ha fotografato un neon con su scritta una parolaccia, aggiungendo soltanto un breve commento: “Mood“, ad indicare che quello è il suo stato d’animo attuale. Che si facciano quindi avanti gli haters, Chanel ha fatto capire quanto le interessa il pensiero altrui… ossia meno di niente.

Impostazioni privacy