“Sono io il migliore”, le sue dichiarazioni suscitano dubbi nel web

Le sue dichiarazioni non sono affatto passate inosservate nel mondo del web. In particolar modo ai suoi tifosi ed anche a quelli di altre squadre. Le sue parole non hanno trovato molto d’accordo gli utenti di internet

Oramai su internet non si sta parlando d’altro se non delle ultime dichiarazioni che ha rilasciato un calciatore che milita in Serie A. In questo momento, però, è fermo per un infortunio serio che ha rimediato poco prima della pausa per la Coppa del Mondo che si è disputata in Qatar. Un vero e proprio allarme per il club ed i suoi supporters che non vedono l’ora di ammirarlo nuovamente in campo quanto prima. Adesso, però, sta recuperando la sua condizione fisica ed è pronto a dare un grande mano al team.

Le parole del calciatore
Pallone Serie A (Foto LaPresse) Notizie.com

In vista del girone di ritorno del campionato che sta quasi per iniziare. Anche se, nelle ultime ore, si parla si di lui ma di alcune dichiarazioni che non sono affatto passate inosservate. Tanto è vero che è stato argomento dei social in queste ultime ore. Non si è voluto soffermare dal punto di vista calcistico, ma per quanto riguarda la moda. Già, perché molti calciatori sono appassionati del genere e, ovviamente, si vestono bene. Lo dimostrano i tantissimi esempi come David Beckham, Sergio Ramos e molti altri ancora.

Serie A, Deulofeu spiazza tutti: “Io migliore dell’Udinese nel vestirsi”

Stiamo parlando di Gerard Deulofeu, esterno d’attacco bianconero ed ex Barcellona e Milan. Proprio nel suo arrivo nel nostro Paese (grazie proprio ai rossoneri) ha scoperto una nuova passione, quella proprio relativa alla moda. Il suo periodo a Milano è stato di sei mesi dove ha vissuto in albergo, anche se è capitato proprio nel periodo della ‘Fashion Week‘ in cui è rimasto assolutamente estasiato. Parole che lo stesso ha rilasciato in una intervista all’emittente sportiva ‘NSS Sports‘.

dichiarazioni deulofeu
Gerard Deulofeu (Foto LaPresse) Notizie.com

Queste sono alcune delle sue parole: “Ogni giorno provo diversi look. Tutto dipende da come mi alzo al mattino. Prima indossavo sempre la tuta, adesso mi piace scegliere tutti i capi e combinarli”. In conclusione ha aggiunto un qualcosa che, sicuramente, non farà affatto piacere agli altri elementi dell’Udinese (sempre per quanto riguarda la moda): “Qui sono quello che si veste meglio, su questo non ci sono dubbi. Difficile trovarne un altro. Solamente Sergio Ramos è il migliore in questo, è sempre impeccabile”. 

Impostazioni privacy