Madonna torna in Italia: il “Celebration Tour” farà tappa a Milano

La famosa popstar, a otto anni dall’ultimo passaggio in Italia, annuncia una data a Milano del suo tour di celebrazione di quaranta anni di carriera

Celebre a livello internazionale sin dai primi anni ottanta, capace di attirare l’attenzione e le critiche del pubblico e della stampa con i suoi comportamenti ritenuti trasgressivi, nonché per i suoi videoclip iconici, Madonna è definita The Queen of Pop. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui 50 Billboard Music Awards e 7 Grammy Awards vendendo milioni di dischi.

Madonna torna in tour in Italia dopo 8 anni – Notizie.com –

Dopo otto anni di assenza dal nostro Paese, Madonna andrà in scena il 23 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano. Lo show milanese farà parte del tour mondiale “The Celebration Tour”, durante il quale l’artista ripercorrerà tutti i suoi più grandi successi degli ultimi quarant’anni di carriera.

Un tour per celebrare una carriera infinita

Veronica Ciccone, meglio nota semplicemente come Madonna, è senza dubbio la grande icona della musica pop internazionale. Provocante e travolgente, irriverente e fatale, è la cantante simbolo degli anni Novanta. Ora, questa carriera leggendaria, lanciata nell’empireo musicale con il brano Like a Vergin nel lontano 1984, viene definitivamente celebrata con un tour mondiale che la porterà in 35 città in giro per il mondo a partire da Vancouver il 15 luglio. La popstar ha infatti condiviso oggi sul suo profilo social le informazioni sulla sua prossima tournée mondiale, che la porterà a esibirsi anche in Italia per un’unica data il prossimo novembre, “Sono entusiasta di esplorare il maggior numero possibile di canzoni nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando”. Nel tour mondiale “The Celebration Tour” l’artista ripercorrerà tutti i suoi più grandi successi degli ultimi quarant’anni di carriera, sarà quindi un omaggio alla sua infinita serie di successi musicali.

Il Celebration Tour di Madonna farà tappa a Milano – Notizie.com

Finalmente tornerà anche in Italia

Madonna, ritenuta l’artista musicale femminile più venduta di tutti i tempi, ha annunciato infatti di voler andare in tour per eseguire i suoi brani più famosi, quelli che l’hanno fatta diventare una icona pop apprezzata in tutto il mondo. Sarà una sfida con se stessa, ha detto la star, poiché canterà canzoni che hanno anche 40 anni d’età. L’appuntamento da non perdere per tutti i fan italiani è fissato per il 23 novembre 2023 con un’unica data live al Mediolanum Forum di Milano. Dopo otto anni di assenza dal Bel Paese, l’icona assoluta della storia della musica pop mondiale si esibisce quindi di nuovo davanti al pubblico italiano con uno spettacolo che si preannuncia elettrizzante e indimenticabile. L’Italia è da sempre e comunque nel cuore della popstar, con i suoi avi nati a Pacentro in Abruzzo, infatti, anche ad agosto scorso non ha perso occasione di festeggiare proprio qui il suo 64esimo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Impostazioni privacy