Piqué-Shakira, continua l’acceso scontro: l’ultima frecciatina dell’ex calciatore [VIDEO]

La discussione tra l’ex difensore e la cantante prosegue: ecco la replica di Gerard alla canzone della colombiana

Il loro amore è nato nel 2010 e ha fatto sognare milioni di fans, ma qualche mese fa l’idillio è terminato e da quel momento in poi non sono mancate discussioni, più o meno, plateali: Shakira e Gerard Piqué, si sono conosciuti nel periodo dei Mondiali in Sudafrica e da lì in poi hanno fatto coppia fissa, formando la loro famiglia completata dall’arrivo dei figli Milan e Sasha.

Gerard Piqué Shakira Twingo
Prosegue la discussione tra Gerard Piqué e Shakira – Notizie.com (Ansa)

Di recente però c’è stato l’annuncio della loro separazione, che ha spiazzato tutti. L’ex calciatore e la cantante hanno preso strade diverse. Il primo a voltare pagina è stato lui, attualmente impegnato in una nuova relazione con la 23enne spagnola Clara Chía Martí, con la quale è uscito allo scoperto e alla quale si attribuisce la fine della storia d’amore con la storica compagna.

Piqué, prima col Casio.. poi con la Twingo

In questi giorni ha fatto molto rumore la canzone di Shakira, il cui testo è pieno di riferimenti all’ex compagno ed alla nuova fidanzata. “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano“, canta la popstar in ‘Music Session #53‘. E poi ancora: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio“. Il brano ha ottenuto milioni di visualizzazioni in poche ore e continua a far discutere, soprattutto perché sta dando vita ad un vero e proprio scontro, a distanza, tra la cantante e Gerard Piqué.

Gerard Piqué Shakira Twingo
Frame di Gerard Piqué mentre esce dalla Twingo – Notizie.com (Ansa)

L’ex Barça prima ha stretto una collaborazione con il noto brand di orologi… e a seguire si è fatto vedere a bordo della sua nuova macchina, la particolarità? Si tratta dell’automobile citata dall’ex nella canzone. In merito all’accessorio aveva rilasciato un commento nel corso di una diretta su Twitch: “Questo orologio è per sempre”. In questi giorni invece si è presentato al quartier generale della Kings League proprio a bordo di una Twingo, vettura nominata dalla cantante nell’ultimo brano. La guerra tra l’ex difensore e la popstar prosegue, dopo frecciatine più o meno velate e con un botta e risposta che non sembra stia per terminare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Impostazioni privacy