“Inguardabile”, nuova maglia del Napoli non piace ai tifosi [FOTO]

La nuova maglia del Napoli, in occasione della festa di San Valentino, farà il suo debutto ufficiale nel match di questa sera contro la Cremonese. Anche se la maggior parte dei tifosi non è per nulla soddisfatta di questa iniziativa della società azzurra. I commenti sono quasi del tutto negativi [FOTO]

La nuova maglia per San Valentino
La nuova maglia del Napoli non piace ai tifosi (Foto LaPresse) Notizie.com

Dopo la roboante vittoria ottenuta in campionato contro la Juventus, il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a scendere nuovamente in campo in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia. Sempre allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ arriverà la Cremonese del nuovo allenatore, Davide Ballardini. Un esordio per nulla facile del tecnico romagnolo che dovrà affrontare una delle squadre più in forma della nostra Serie A. Non ci sarà il tutto esaurito in vista del match di questa sera, anche perché la situazione relativa al meteo non è affatto delle migliori. Una pioggia insistente si sta abbattendo, dalle prime ore del mattino, nel capoluogo campano.

Nel frattempo, però, arrivano novità importanti per quanto riguarda il “look” che i padroni di casa indosseranno questa sera (gara che inizierà alle ore 21). Non indosseranno la maglia azzurra che tutto il mondo sportivo conosce. A dire il vero neanche la seconda e la terza. Ovviamente vi starete chiedendo, e quindi? Cosa indosseranno? La risposta arriva direttamente dagli account social ufficiali da parte della società che ha postato, in rete, la maglia che i calciatori indosseranno questa sera. In occasione della festa di San Valentino, gli atleti si esibiranno con una maglia a dir poco “particolare“. Anche se i consensi non sono stati per nulla positivi.

Napoli, maglia “particolare” in occasione di San Valentino [FOTO]

La nuova maglia per San Valentino
La nuova maglia del Napoli non piace ai tifosi (Foto LaPresse) Notizie.com

Non si tratterebbe affatto della prima volta che il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, decida di fare mettere in mostra ai suoi calciatori delle maglie “diverse” dal solito. L’ultima, però, ha scatenato l’ironia da parte dei social network. Base bianca con, al lato (parte destra), l’impronta di un bacio stampato rosso. “E’ lei, o primmo ammore, la maglia del Napoli“. Questa la didascalia dei post in occasione della feste degli innamorati del 14 febbraio. Anche se, come riportato in precedenza, questa nuova uscita non è affatto piaciuta.

C’è chi ha commentato con un secco: “Inguardabile“, “Orribile“, “Mamma mia sempre peggio“, “E’ impossibile fare una maglia peggiore, questa sarà storica“. Invece c’è anche chi ha voluto usare il filo dell’ironia: “Vorrà dire che il primo maggio giocheremo con le scarpe antiinfortunistiche (in occasione della festa dei lavoratori)” ed anche “Nel periodo di Pasqua vogliamo la maglia con lo stemma del Casatiello“.

Impostazioni privacy