LOL 3, Maccio Capatonda sarà l’ospite speciale!

Prime Video è pronta a pubblicare la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori ed ecco chi saranno i nuovi concorrenti e la star d’eccellenza del programma.

Trasmesso per la prima all’inizio del 2021, LOL: Chi ride è fuori è il celebre programma di Prime Video in cui una serie di comici italiani si sfidano a colpi di battute e, per la terza stagione, è già stato annunciato l’ospite d’eccellenza.

Maccio Capatonda, notizie.com

Come già accaduto a Lillo dopo aver riscosso un successo nazionale nella prima stagione di LOL, questa volta toccherà a Maccio Capatonda – vincitore della seconda stagione – il ruolo di disturbatore del programma. 

LOL 3, un successo assicurato

Il format è tanto semplice quanto efficace e consiste nel prendere dieci comici più o meno noti, metterli insieme in una stanza per sei ore, con una sola regola: non ridere. Chi non rispetta questa semplice regola, viene eliminato. Maccio Capatonda fungerà da elemento esterno, da inserire nell’arena in caso di momenti morti o stalli troppo prolungati. Le prime due stagioni hanno riscosso un successo davvero sorprendente, grazie a un’alchimia sostanzialmente immediata tra i vari concorrenti: l’interazione tra gli eclettici protagonisti ha generato numerose situazioni esilaranti che, una volta condivise sui social, con i giusti montaggi e colonne sonore, sono diventati semplicemente dei tormentoni virali. Proprio la condivisione sui social ha rappresentato la vera fortuna del programma, poiché era consuetudine commentare compulsivamente durante la visione. Unite il commento live all’esplosione di meme e video montati nei giorni successivi, ed ecco che il cocktail di viralità e successo è quasi scontato.

I concorrenti di LOL 3, Notizie.com

Se si considera poi la presenza di Fedez e Frank Matano a supervisionare e commentare l’intero svolgersi della sfida, risulta davvero difficile immaginare un fallimento. Ovviamente ogni stagione vede nuovi comici a “sfidarsi” dentro l’arena e, anche questa volta, il cast scelto pare assicurare qualità degli sketch e siparietti all’altezza delle prime due stagioni: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Questi i concorrenti che si sfideranno per aggiudicarsi ben 100 mila euro, da devolvere completamente in beneficenza. Come da tradizione la pubblicazione si dividerà in un primo blocco di quattro puntate, disponibili su Prime Video il 9 Marzo, e le ultime due con il gran finale in streaming dal 16 Marzo. 

Impostazioni privacy