Lazio-Bologna ricordano Mihajlovic: il commovente post [FOTO]

Lazio e Bologna sono pronte a ricordare una leggenda del calcio scomparsa un mese fa come Sinisa Mihajlovic. In occasione proprio del match di Coppa Italia dove le due squadre si affronteranno. Il commovente post da parte dei club che ha emozionato gli amanti del calcio [FOTO]

Mihajlovic, il ricordo di Lazio-Bologna
Sinisa Mihajlovic (Foto LaPresse) Notizie.com

Lazio-Bologna non può mai essere considerata una partita come tutte le altre. Ed il motivo è fin troppo semplice e lo avete sotto i vostri occhi: una giusta occasione per ricordare, ancora una volta, uno dei personaggi del calcio che ci ha lasciato molto presto come Sinisa Mihajlovic. Un mese fa (esattamente il 16 dicembre) il serbo ci ha lasciato dopo che ha combattuto a lungo contro quella leucemia che non gli ha lasciato assolutamente tregua. La morte lo ha portato via, per sempre, dai suoi cari e da coloro che piangono ancora la sua scomparsa e non lo potranno mai dimenticare.

Le due squadre si affronteranno nel pomeriggio di giovedì 19 gennaio. In occasione dell’ottavo di finale della Coppa Italia. Match che si disputerà allo stadio ‘Olimpico‘. Entrambe non giocheranno solamente per assicurarsi il passaggio del turno successivo, ma soprattutto in memoria di un grande uomo che ha lasciato un vuoto incolmabile in ognuno di noi. Tanto è vero che le due squadre, direttamente dai loro account ufficiali social, hanno condiviso un post in cui si vede l’allenatore prima in veste di allenatore (con i felsinei), poi da calciatore (nel periodo biancoceleste quando per un periodo giocava con la maschera per proteggere la faccia).

Lazio-Bologna, uniti nel ricordo di Mihajlovic [FOTO]

Mihajlovic, il ricordo di Lazio-Bologna
Sinisa Mihajlovic (Foto LaPresse) Notizie.com

I due club a sostegno di “ADMO“, ovvero l’Associazione Donatori Midollo Osseo. Questo il comunicato del club biancoceleste: “Lazio e Bologna hanno deciso di ricordare l’indimenticato Sinisa Mihajlovic e di compiere un gesto concreto con ADMO. Insieme ai felsinei si è deciso di mettere all’asta le maglie indossate dai calciatori.

Il ricavato verrà devoluto in favore dell’ADMO-sezione Lazio. L’asta si aprirà giovedì pomeriggio alle ore 18:00 e si chiuderà alle ore 16:00 di sabato 28 gennaio. I membri della famiglia Mihajlovic parteciperanno alla gara come spettatori sugli spalti. In Curva Maestrelli, sarà nuovamente esposta la gigantografia dedicata al numero 11 biancoceleste“. Un bellissimo gesto per ricordare un grande campione che resterà sempre nei nostri cuori.

Impostazioni privacy