Gwyneth Paltrow, frecciatina a Chris Martin? Le rivelazioni dell’attrice

Nel corso della sua chiacchierata con Katy Perry si lascia andare l’attrice parla anche dei suoi figli, con un accenno all’ex

Lei è una delle attrici più amate del panorama mondiale e ciò che riguarda la sua vita è sempre di grande interesse, sia quando si parla dell’ambito professionale che quando si fa riferimento alla sfera privata. Gwyneth Paltrow ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema da giovanissima, il suo primo ruolo da protagonista lo ha ottenuto nel film Emma (1996), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jane Austen, e attraverso questa parte ha raggiunto la popolarità.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow si racconta con Katy Perry- Notizie.com (Ansa)

Per quanto riguarda l’amore, la Paltrow è stata fidanzata dal 1997 al 2000 con Ben Affleck. Nel 2003 ha poi sposato Chris Martin, il leader dei Coldplay, con cui ha avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin; dopo una decina d’anni di matrimonio i due si sono separati. Gwyneth oggi sta con il produttore Brad Falchuk, con il quale nel 2018 è convolata a nozze.

Paltrow: “Avere figli rovina la relazione”

L’attrice di Los Angeles in un recente conversazione fatta con Katy Perry, per il suo podcast, ha toccato vari argomenti, soffermandosi anche sui figli, tema centrale della vita di ogni mamma, soprattutto quando c’è di mezzo la separazione con il partner. Parlando infatti la Paltrow lancia un velato messaggio all’ex. Così Gwyneth ha esordito: “Guardando indietro, ai dati dei genitori con i figli piccoli… beh, averli rovina le relazioni“, confessa sorridendo, facendo riferimento alla fine del suo matrimonio. Una provocazione nel suo stile, che nel corso della chiacchierata ha poi addolcito con un tenero pensiero sul suo primogenito.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow, confessioni a ‘Il Goop Podcast’- Notizie.com (Ansa)

A Il Goop Podcast, la Perry ha così replicato all’osservazione della Paltrow: “Penso che se entrambe le persone nella relazione sono disposte a fare il proprio lavoro, allora è molto più facile. Se una persona pensa di non avere alcun lavoro da fare, allora diventa davvero impegnativo“. Gwyneth ha poi aggiunto una considerazione, dolce e malinconica allo stesso tempo: “Non mi sono più sentita sola dopo aver avuto Apple, e mi ero sentita profondamente sola nella mia vita“. Quella tra le due artiste è stata una sorta di comune conversazione tra due mamme, che indubbiamente hanno vissuto delle difficoltà nel crescere i figli ma che sono state ripagate dall’amore più vero e importante della loro vita.

Impostazioni privacy