U&D, ex corteggiatrice al pronto soccorso: “Ho avuto una brutta emorragia”

L’ex volto del programma di Maria De Filippi ha raccontato un brutto episodio: dopo lo spavento rivela anche come sta ora

Gli amori che nascono all’interno dello studio di Uomini&Donne restano spesso nel cuore del pubblico. Molte volte infatti gli spettatori, attraverso i social, continuano a seguire le vicende sentimentali dei tronisti e dei corteggiatori che nel corso del tempo si sono alternati nel format di Maria De Filippi in cerca dell’amore. Capita anche che le coppie nate nel programma tv poi mettano basi importanti fino a formare una famiglia.

Uomini e Donne Claudia Dionigi
Ex volto di U&D racconta il post-parto – Notizie.com (Facebook)

Questo è stato il caso, tra gli altri, di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La ragazza di Latina ha fatto breccia del cuore dell’allora tronista e oggi si godono l’amore in compagnai della loro primogenita, la piccola Maria Vittoria la cui nascita è stata annunciata sui social dai genitori il 21 dicembre scorso. Gli ex volti di U&D hanno iniziato la loro storia dopo aver partecipato all’edizione 2018/2019 del programma e da qual momento non si sono più lasciati, decidendo quasi subito di andare a convivere: Claudia durante la sua esperienza in tv come corteggiatrice ha avuto la meglio su  Giulia Cavaglia.

Dionigi: “Mi sono ripresa alla grande”

A poco meno di un mese dal parto, Claudia Dionigi ha confessato ai followers lo spavento vissuto in questi giorni: “Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo“, così in una storia Instagram la futura sposa di Lorenzo Riccardi ha informato i suoi seguaci, che si erano preoccupata per la sua assenza di qualche ora sui social. La ragazza ha quindi raccontato di essere corsa in pronto soccorso: “Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto” rivela, aggiungendo che non si tratta di nulla di grave e che dovrà soltanto seguire una cura medica.

Uomini e Donne Claudia Dionigi
Claudia Dionigi torna al pronto soccorso dopo il parto – Notizie.com (Instagram)

Dopo aver  reso noto lo spiacevole episodio si è concessa del riposo e, tornata ad informare i fans all’indomani dello spavento, si è mostrata decisamente più rilassata: “Buongiorno gioie. Volevo rassicurare tutte voi che sto bene, è tornato tutto nella norma e mi sono ripresa alla grande“. Dopo la paura la rassicurazione, si è trattato solo di un momento di panico, terminato fortunatamente nel migliore dei modi. Ora la Dionigi è di nuovo a casa con la sua famiglia, pronta a prendersi cura della sua piccola Maria Vittoria.

Impostazioni privacy