Sky, Caressa entusiasta: “E’ un miracolo sportivo”

Sky, il giornalista Fabio Caressa non ha potuto fare altro che spendere parole di elogio per la squadra che sta regalando spettacolo fino ad ora. Non solamente in campionato, ma soprattutto in Europa. Anche perché i numeri non mentono affatto e si trovano dalla parte del team che continua la sua strada

La 18ma giornata del campionato di Serie A si concluderà questa sera con l’ultimo impegno che vedrà scendere in campo l’Empoli e la Sampdoria. Poi sarà il turno di Coppa Italia e soprattutto la finale della Supercoppa Italia. Ovvero l’assegnazione del primo trofeo in Italia di quest’anno. Nel corso del programma ‘Sky Calcio Club‘, che va in onda tutte le domeniche sere al termine del posticipo, non poteva affatto mancare l’importante presenza da parte di Fabio Caressa. Il presentatore e giornalista ha voluto, per un attimo, uscire dagli schemi e soprattutto rivolgere dei complimenti ad una squadra che sta regalando spettacolo.

Caressa esalta il Napoli
Fabio Caressa (Ansa Foto) Notizie.com

Non solamente nel nostro Paese, ma soprattutto in Europa dove sta dando dimostrazione di essere all’altezza della situazione. Tanto è vero che, come riportato in precedenza, i numeri lo stanno dimostrando ampiamente. Insomma, tantissime lodi al team che non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. Anche perché, numeri alla mano, non si tratta affatto di una sorpresa ma di una solida realtà che si sta confermando partita dopo partita. Dichiarazioni che hanno trovato d’accordo anche gli altri ospiti in studio come il suo caro amico Beppe Bergomi e non solo.

Sky, Caressa elogia il Napoli: “Pazzeschi

Ovviamente, il riferimento, non poteva che essere per il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo un inizio 2023 da dimenticare (sconfitta al ‘Giuseppe Meazza’ contro l’Inter), i partenopei hanno ottenuto due vittorie consecutive, Come l’ultima quella, in casa, contro la Juventus di Allegri. Bianconeri demoliti ed umiliati sotto i colpi azzurri che non hanno avuto alcuna pietà nei loro confronti. Domani i campani scenderanno di nuovo in campo per l’ottavo di finale della Coppa Italia contro la nuova Cremonese (che ha appena esonerato il tecnico Alvini) di Ballardini.

Caressa esalta il Napoli
Fabio Caressa (Ansa Foto) Notizie.com

Queste sono alcune delle parole rilasciate dal giornalista: “Non è la prima volta che vediamo un Napoli a questi livelli. Ad Amsterdam hanno giocato una partita pazzesca. Uscii un po’ orgoglioso da quello stadio: non è facile vedere una squadra italiana imporsi contro una realtà come l’Ajax. Ha quasi umiliato il Liverpool in una partita. Il Napoli ha una media punti è di 2.6 punti superiore a tutte le grandi d’Europa. Vedendo la differenza del monte ingaggi stiamo parlando di un piccolo miracolo. Una programmazione serissima del club. Via tutti i vecchi senatori. Senza dimenticare il ‘leone’ Osimhen. Mai visto un giocatore che si butta su ogni pallone dopo che si è rotto due volte la faccia”.

Impostazioni privacy