Ansia Jack Nicholson, amici lanciano allarme: “Come Marlon Brando…”

Il mondo dello spettacolo (e non solo) è in ansia per le condizioni di salute da parte di Jack Nicholson. A lanciare l’allarme, nelle ultime ore, sono state alcune persone molto vicine all’attore. Purtroppo le ultime notizie che arrivano sul suo conto non sono affatto delle migliori

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che lascia tutti senza parole e che riguarda Jack Nicholson. Quest’ultimo non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno degli attori più importanti della storia del cinema e non solo. Una vera e propria icona per gli Stati Uniti D’America che lo venerano come un Dio. Quando si pensa a lui è impossibile non associarlo ad uno dei film più famosi come ‘Shining‘. Purtroppo le ultime notizie che arrivano sulle sue condizioni preoccupano, e non poco, i suoi fan. Soprattutto la famiglia e gli amici del nativo di Neptune City.

L'attore americano sta male
Jack Nicholson (Ansa Foto) Notizie.com

Basti pensare che l’ultima apparizione in pubblico dell’85enne è stata quasi un anno e mezzo fa, precisamente il 19 ottobre del 2021. Nel corso del match di NBA che ha visto impegnati i Lakers, squadra del cuore. Non era da solo, ma in compagnia del figlio Ray. Le sue condizioni di salute preoccupano tutti coloro che si trovano al suo fianco. In particolar modo gli amici che, in una intervista rilasciata a ‘Radaronline‘ hanno definito il suo quadro a dir poco tragico. Tanto è vero che lo hanno paragonato a Marlon Brando, in particolar modo che possa fare la sua stessa fine.

Jack Nicholson tiene il mondo dello spettacolo in ansia

La speranza dei suoi cari è che possa uscire dalla sua abitazione. La sua casa l’ha descritta come un “castello”. Non solo: vorrebbero avere notizie anche per quanto riguarda le sue condizioni di salute. Non esce dalla sua villa di Los Angeles da mesi. Solamente i figli possono fargli visita. Nell’ultimo periodo si è parlato del fatto che l’attore Premio Oscar possa soffrire di demenza senile. Il fisico tiene, ma è la testa che non funziona più come dovrebbe. Questo è quello che fa sapere uno dei suoi amici.

L'attore americano sta male
Jack Nicholson (Ansa Foto) Notizie.com

L’ultima volta che è andato in scena è stato nel 2010, insieme ad Owen Wilson in “Come lo sai“, una commedia sentimentale. Anche se, già nel 2018, si era parlato del fatto che si era ritirato dalle scene per via della perdita della memoria. Tanto da confermare che non si ricordasse più le parti che doveva dire.

Impostazioni privacy