Incidente domestico per Emanuela Folliero: “Ho rischiato di morire”

La conduttrice ha raccontato un episodio piuttosto pericoloso che l’ha vista protagonista nei giorni scorsi: la vicenda

Nell’ultimo periodo Emanuela Folliero ha partecipato come ospite al Grande Fratello Vip per sostenere la sua collega e amica Patrizia Rossetti. Proprio in questi giorni si sono riviste dopo ben quattro mesi di lontananza e, attraverso i social, hanno testimoniato il loro incontro, durante il quale l’emozione non è mancata. Proprio poco prima di riabbracciare Patrizia, Emanuela è stata però protagonista di un incidente domestico che fortunatamente si è concluso soltanto con un grande spavento per la conduttrice. Lo ha rivelato lei stessa, una volta aver superato il momento delicato.

Emanuela Folliero incidente domestico
Emanuele Folliero, spavento in casa – Notizie.com (Instagram)

Il loro legame è solido da anni ormai e la dedica della Folliero alla Rossetti in una puntata del reality ha molto colpito il pubblico: “Noi siamo le dive di Rete Quattro, ma siamo soprattutto grandi amiche, noi ci leggiamo nell’anima. Fidati di me ti amano tutti. Sei una donna di cuore, sei una donna vera e questo arriva al pubblico. Anche se ridi e scherzi ho visto nei tuoi occhi un po’ di malinconia, perché nella vita non hai gli affetti canonici come un marito e i figli. Ma i tuoi amici sono la famiglia che ti sei scelta, ricordati che hai una sorella fuori di qui“.

Folliero: “Sono caduta a terra”

Le feste appena trascorse hanno lasciato un segno indelebile nella vita di Emanuela Folliero e dei suoi cari, che ad oggi possono tirare un sospiro di sollievo. La conduttrice il giorno della Befana ha rischiato di morire fulminata ed una volta che la vicenda si è conclusa con il lieto fine è stata lei stessa a raccontare lo spavento nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata nel corso della trasmissione “Trends&Celebrities” di Rtl 102.5 News.
Emanuela Folliero incidente domestico
Emanuela Folliero, rischioso incidente domestico – Notizie.com (Ansa)
Nel giorno dell’Epifania ho preso una scossa. Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane“, ha spiegato Emanuela. Sono caduta a terra, mio figlio ha chiamato l’ambulanza. Per fortuna, posso raccontarlo e non è accaduto nulla di grave. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene“, chiosa la Folliero. Una vicenda che fortunatamente ha scongiurato il peggio, soltanto tanta paura per la conduttrice ed il figlio, che prontamente è riuscito a soccorrere la madre. Tutto bene quel che finisce bene dunque, nessuna conseguenza per la cara amica di Patrizia Rossetti.
Impostazioni privacy