AirPods Max e Air Pods Lite: quando saranno rilasciati

Per tutti i fan della tecnologia Apple, sono in arrivo grandi novità per le AirPods Max e le AirPods Lite: quando usciranno?

Continuano ad aggiornarsi gli elementi forniti dalla Apple e che certamente si possono aggiungere non solo alla nostra tecnologia, ma anche alla vita di tutti i giorni, diventando dei fedeli compagni di viaggio.

AirPods Max
AirPods Max, sito ufficiale, Notizie.com

In questo caso parliamo di alcune novità che riguardano la gamma delle AirPods, cambiamenti che secondo le indiscrezioni riportate dal sito ufficiale, dovrebbero concretizzarsi intorno al prossimo anno, per la grande felicità di tutti i fan degli elementi Apple.

In particolare stiamo parlando, delle AirPod Lite e delle AirPods Max che oltre ad essere le più attese, saranno certamente piena di grandi aggiornamenti da non perdere: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo prima di tutto quando usciranno ufficialmente.

AirPods Max e AirPods Lite, quale sarà il prezzo della nuova versione in uscita?

Anche se sono tanti i compratori che non vedono l’ora che questo succeda, pare proprio che prima di vedere le due nuove versioni di AirPods Max e Lite, bisognerà aspettare almeno fino al prossimo anno, i tecnici della Apple sono a lavoro perchè questo succeda.

Nel frattempo, l’analista di fiducia di questo settore, ovvero Ming-Chi Kuo ha dichiarato che: “La Apple ha in cantiere una nuova generazione di AirPods, inclusi i nuovi AirPods entry-level con un prezzo indicativo di 99 dollari e una versione aggiornata degli AirPods Max”. Una notizia davvero importante di cui però il noto analista non è il primo a parlare, prima di lui anche Jeff Pu a segnalare per la prima volta l’arrivo di questi auricolari entry-evel.

AirPods Lite, sito Apple, Notizie.com

E ancora: “Oltre agli AirPods Lite, è in arrivo anche una versione aggiornata degli AirPods Max. Non è ancora chiaro cosa includerà il nuovo modello di cuffie over-ear premium Apple, ma questo rappresenterebbe il primo aggiornamento degli AirPods Max dal loro rilascio nel dicembre 2020″ ha poi concluso sempre Kuo sottolineando come la Apple abbia intenzione di lanciare questa nuova generazione di AirPods, intorno alla seconda metà del 2024 anche se si potrebbe arrivare al 2025, per permettere che tutto sia davvero perfetto.

Nell’attesa che questo accada, dal canto loro, gli utenti sparsi in tutto il mondo, sperano che in questo nuovo aggiornamento, la Apple si possa concentrare sulla qualità del suono, cosi come sul supporto per la riproduzione Lossless e ancora: il miglioramento della custodia, l’aggiornamento del design con nuovi colori e su una migliore durata della batteria.

Impostazioni privacy