Sfida Ronaldo-Messi in Arabia: biglietti speciali a prezzi assurdi

Cifre astronomiche per assistere all’attesissima partita tra i due giocatori che hanno segnato un’epoca e vivere “un’esperienza da ricordare”. La lunga serie di vantaggi che sarà messa a disposizione di chi prenderà il ticket dovrà essere pagata a caro prezzo

Si tratta solamente di un’amichevole, quello sì. Ma al tempo stesso è chiaro che una sfida tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ennesima tappa di una rivalità storica, non possa essere considerata alla stregua di una semplice partita. Un discorso che vale anche se il portoghese è andato a giocare in Arabia Saudita, nell’Al Nassr, dove c’è un’attesa spasmodica per il suo debutto ufficiale, ma pure appunto per questo match di esibizione che vedrà il Psg della Pulce impegnato in Medio Oriente.

Ronaldo Messi
Grande attesa per la sfida tra l’Al Nassr di Ronaldo e il Psg di Messi (Ansa) – Notizie.com

La presenza di questi due campioni, così come del resto quella di gente come Neymar o Mbappé, ha reso questo evento di rilevanza internazionale e aspettato non solo dai tifosi dell’Al Nassr, ma dagli appassionati di calcio di tutto il mondo. Ecco perché per l’incontro, in programma il 19 gennaio, il capo della Saudi General Entertainment Authority ha lanciato un’incredibile iniziativa. Turki Al Sheikh ha infatti ideato un singolo biglietto speciale per la partita: questo garantirà un accesso VIP allo stadio e “un’esperienza da ricordare”.

Sfida Messi-Ronaldo, l’incredibile prezzo dei biglietti

Tra i vantaggi di cui godrà chi acquisterà il biglietto, ci sarà l’opportunità di incontrare tutti i giocatori, tra cui Ronaldo, Messi, Neymar e Mbappé. Inoltre sarà garantita la partecipazione alla cerimonia di apertura, con posti VIP al fianco di Turki Al Sheikh, al pranzo di gala e un ingresso esclusivo agli spogliatoi di entrambe le squadre. Non è finita, al termine del match sarà pure consentito l’accesso al premio e sarà possibile scattarsi una foto con la squadra vincente. Ovviamente, non si tratta di un biglietto “economico” (usando un eufemismo).

Hala Ronaldo
Lo spot in Arabia Saudita per l’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr (Ansa) – Notizie.com

Chiunque voglia aggiudicarsi questa incredibile opportunità, infatti, dovrà pagare qualcosa come almeno 250mila euro (questo è il pacchetto base). Nonostante le cifre esorbitanti, l’iniziativa ha riscosso uno straordinario successo, con ben più di 1,5 milioni di richieste per questo speciale biglietto. Al momento le offerte hanno raggiunto i 700mila euro, con la possibilità di inviare proposte maggiori fino al 17 gennaio. I proventi della vendita di questo biglietto, noto come Beyond Imagination Ticket e che sarà senza dubbio il più costoso della storia del calcio, saranno donati al fondo di beneficenza Ehsan. Una follia, ma almeno sarà per una buona causa.

Impostazioni privacy