Maldive da sogno? Mica tanto: il terribile racconto di una coppia

Maldive da sogno? Guai a chiederlo ad una coppia che, direttamente dal loro account ufficiale TikTok, ha voluto raccontare ai follower la disavventura che hanno vissuto sull’isola

Probabilmente è il sogno di tutti. Andarci almeno una volta nella vita. Anche perché, con quello che costano i voli, solamente una volta si può effettuare. Le Maldive sono la meta di tantissime coppie. In particolar modo coloro che, freschi sposini, decidono di trascorrere qualche giorno in una delle isole più ambite da tutti. Magari rilassarsi senza pensare a nulla e staccare decisamente la spina.

Maldive da incubo per una coppia
Maldive (Ansa Foto) Notizie.com

Guai, però, a parlarne con una coppia che, per loro, è stata una vera e propria disavventura. Ovviamente vi starete chiedendo come mai e soprattutto come sia potuto accadere una cosa del genere. Ed il motivo è stato spiegato, in ogni minimo dettaglio, con un filmato che, nel giro di poco tempo, è diventato virale in rete. Tanto è vero che hanno raccontato, per filo e per segno, tutto quello che a loro è successo.

Maldive da incubo per una coppia: il loro racconto [VIDEO]

Una coppia di italiani ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax alle Maldive. Mai, però, avrebbero pensato che il posto più desiderato al mondo da tutti sarebbe diventato un vero e proprio incubo. Il tutto ha avuto inizio durante una escursione dove sono stati accompagnati su un’isola deserta. L’accompagnatore li ha lasciati lì. Sarà andato a riprenderli direte voi? Neanche per sogno.

Maldive da incubo per una coppia
Maldive (Ansa Foto) Notizie.com

Ovviamente la preoccupazione è iniziata ad aumentare sempre di più. Anche perché, anche la situazione meteorologica, non era affatto delle migliori. Il tempo, infatti, diventava sempre più minaccioso. Tanto è vero che ha iniziato a piovere ed anche il vento ha fatto la sua parte.

Ci hanno tenuto a precisare che la situazione stava peggiorando solo dopo che il meteo stava incutendo non poco timore. Ovviamente non potevano chiamare nessuno e chiedere aiuto visto che il telefono non prendeva. Solamente dopo qualche ora l’accompagnatore è tornato nuovamente a farsi vivo e li ha recuperati. Tanto da portarli al resort. Una delle esperienze che, a quanto pare, non potranno mai più dimenticare. E non in senso positivo.

@martieema e non è stata l’unica esperienza traumatica alle Maldive ahah #traveltok #travellife #viaggi ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

 

Impostazioni privacy