Riccardo Fogli, le polemiche non finiscono: ecco l’ultimo episodio che ha scatenato il web

Il cantante, dopo la breve parentesi al Grande Fratello Vip, è tornato al centro delle critiche: ecco perché

Il cantante è reduce dalla brevissima avventura al Grande Fratello Vip e, dopo le polemiche del reality, ora è stato nuovamente criticato: non c’è tregua per Riccardo Fogli. L’artista è stato il Vippone ad aver ottenuto l’esclusione più veloce del programma di Canale 5: neanche il tempo di entrare che poche ore dopo è stato costretto ad abbandonare il gioco per una squalifica rimediata in seguito ad un’espressione blasfema.

Riccardo Fogli critiche Concertone
Polemiche per la presenza di Riccardo Fogli a Canale 5 – notizie.com (Ansa)

In quel caso in tanti hanno avuto da ridire, soprattutto stupiti di come un uomo come lui abbia dovuto lasciare la Casa per un simile motivo. C’era però anche chi chiedeva maggiore tolleranza agli autori del format, fatto sta che Riccardo Fogli è finito nel vortice dei commenti. E stavolta la situazione non è poi così diversa: il cantante ha fatto nuovamente discutere.

Fogli al Concerto di Capodanno: le reazioni

Il palinsesto di Canale 5, per la serata di San Silvestro, ha trasmesso il tradizionale concerto di fine anno, condotto da Federica Panicucci. All’evento hanno preso parte, come al solito, numerosi volti noti della tv ed i vari artisti si sono alternati sul palco con le loro esibizioni. Tra i presenti anche Riccardo Fogli, storico cantante dei Pooh, che è finito nel mirino degli spettatori.

Riccardo Fogli critiche Concertone
Contestata la scelta di far esibire Riccardo Fogli al Concertone di Capodanno – notizie.com (Ansa)

Sul web infatti in molti non hanno apprezzato la sua presenza, chiaramente i motivi non riguardano la sfera professionale, bensì la recente squalifica al GF. Secondo alcuni quanto accaduto nella Casa doveva prevedere il suo totale allontanamento dalla tv, visto che l’atteggiamento che ha portato il cantautore fuori dal gioco riguarda un motivo molto serio e grave. Altri hanno fatto polemica per le tempistiche, reputando che fosse ancora troppo presto per rivederlo in scena. Infine c’è chi ha accusato il programma per aver concesso a lui ulteriore ribalta ed aver invece emarginato altri concorrenti squalificati. Ad ogni modo durante la serata di Capodanno per l’artista, non sono mancati applausi ed acclamazione.

Impostazioni privacy